Manila Nazzaro e Caterina Balivo hanno litigato? Parole dure dall’ex Miss Italia

Manila Nazzaro e Caterina Balivo, la futura concorrente del Gf vip rivela i dettagli della querelle: ecco cos’è successo tra loro.

manila nazzaro caterina balivo
Manila Nazzaro e Caterina Balivo (foto Instagram)

Manila Nazzaro e Caterina Balivo, ecco rivelato il motivo della loro antipatia reciproca: risale ai tempi in cui entrambe hanno partecipato a Miss Italia.

Ha fatto molto chiacchierare il video di presentazione condiviso dalle pagine social del Gf vip, in cui la Nazzaro ha fatto il nome della Balivo, indicandola come “persona che non vorrebbe mai trovare nella Casa”. Per il momento pare non ci sia alcun pericolo, per lei, ma intervistata da Tv Blog ha chiarito le motivazioni della sua affermazione.

Da tempo circola la voce che tra le due non corra buon sangue: le loro strade si sono incontrate la prima volta nel 1999, quando erano entrambe concorrenti del concorso di Miss Italia. A portare a casa la fascia e la corona è stata Manila, mentre Caterina si è classificata al terzo posto. Ma cos’è successo poi?

Manila Nazzaro e Caterina Balivo hanno litigato? La verità

Per il momento solo l’ex Miss Italia ha parlato del rapporto conflittuale con la conduttrice e l’ha fatto durante un’intervista a Tv Blog, dove ha raccontato la sua versione dei fatti. Secondo Manila il fatto che lei abbia vinto il concorso non sarebbe mai veramente andato giù a Caterina che l’avrebbe più volte sminuita apertamente.

Esemplare è stato un episodio accaduto durante l’edizione del 2019 di Miss Italia in cui entrambe erano ospiti. In quell’occasione la Balivo avrebbe pronunciato tali parole: “C’era una più bella di me, ma il successo si fa anche non vincendo” nonostante la Nazzaro fosse lì vicino a lei. Affermazioni simili, secondo Manila, sarebbero state fatte anche altre volte da parte della Balivo, pur non avrebbe mai fatto il suo nome chiaramente appellandola come “quella che ha vinto Miss Italia…”.

Questo modo della conduttrice di ostentare il suo successo mettendolo a paragone con la sua carriera avrebbe infastidito molto la Nazzaro, ma pare ci sia di più. L’ex di Temptation Island ha ammesso di non essere mai stata invitata nei suoi programmi appositamente: “Mi bloccava le ospitate...” ha dichiarato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso stanno per fare il grande passo? 

Ma ci sono altre motivazioni dietro l’astio della Balivo? Secondo quanto dice Manila le sarebbe arrivata voce che ci sarebbe rimasta male per un mancato saluto dopo una trasmissione nella quale erano ospiti, anche se ha ammesso di non ricordare affatto l’episodio. Vedremo se la conduttrice Rai si sentirà in dovere di rispondere alle graffianti dichiarazioni della Nazzaro o se preferirà lasciare correre.

Impostazioni privacy