[isola]Carolina Stramare perchè si è ritirata dall’Isola dei Famosi? La verità

Carolina Stramare doveva essere una delle naufraghe della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma si è ritirata. Conosciamola meglio.

Carolina Stramare
foto Instagram

L’Isola dei Famosi 2021 inizia lunedì 15 Marzo in prima serata su Canale Cinque con alla guida Ilary Blasi che per la prima volta conduce questo reality. Insieme a lei anche Massimiliano Rosolino che per la prima volta si cimenta nel ruolo di inviato dall’Honduras.

In studio invece ci saranno Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi come opinioniste della trasmissione che prima di partire ha già perso uno dei suoi naufraghi.

Si tratta appunto dell’ex Miss Italia che a pochi giorni dall’inizio ha annunciato di essersi ritirata, al suo posto l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Ceriolo. Conosciamola meglio e scopriamo il motivo del ritiro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carolina Stramare, pronta per un nuovo amore?

Carolina Stramare età, altezza, data di nascita, luogo di nascita e segno zodiacale

Età: 22 anni
Data di nascita: 27 Gennaio 1999
Luogo di nascita: Genova
Altezza: 1,7 m
Segno zodiacale: Acquario

Modella italiana Carolina Stramare è nata a Genova e adesso ha solo ventidue anni, vive a Vigevano anche se ha origini venete da parte del padre Romeo, su madre si chiamava Cristina ed è morta nel Luglio del 2018.

Ha studiato al Liceo Linguistico, conseguendo il Diploma e prima di entrare nel mondo della moda ha anche frequentato l’Accademia di Belle Arti di Sanremo con indirizzo in grafica.

Ha undici tatuaggi e da sempre si definisce una ragazza solare e positiva, ama molto viaggiare, cucinare ed ha un debole per gli animali.

E’ molto legata alla sua famiglia, proprio nel periodo del lockdown ha raccontato al settimanale Di Più: “ero terrorizzata per i miei nonni. Vivono a pochi metri da casa mia. Facevo io la spesa per loro, lasciandogliela poi davanti al portone di casa”.

Carolina Stramare fidanzato, anche lei nella maledizioni delle Miss?

Carolina Stramare, sapete chi è l'ex fidanzato della Miss?
7Carolina Stramare, Fonte foto: Instagram (@ carolinastramare_)

La giovane al momento risulta essere single, per otto mesi è stata legata ad Alessio Falsone imprenditore ed ex calciatore, più grande di lei di sette anni, con cui la storia è finita dopo la sua elezione come Miss Italia, una vera sorte che sembra toccare a tutte le reginette di bellezza, sono in tante infatti quelle del passato che dopo la vittoria hanno visto finire la loro relazione. >>> leggi qua per saperne di più

Il motivo della loro rottura sembra che si possa infatti addebitare ai numerosi impegni della giovane in giro per l’Italia dopo l’incoronazione. Inseguito le è stato attribuito un flirt con il cantautore romano Eros Ramazzotti che poi è stato smentito e infine pare si sia frequentata anche con Mattia Marciano ma anche qui non si hanno conferme.

Carolina Stramare figli, chi sono?

La giovane modella non ha ancora avuto figli.

Carolina Stramare carriera: dalla moda alla vittoria a Miss Italia

foto Instagram

La sua carriera è iniziata come modella lavorando con il gruppo FCA a Shanghai, realizzando una campagna globale per il marchio Alfa Romeo.

Nel corso degli anni, nonostante la sua giovane età ha collaborato con Paul Marciano e Philipp Plein e con marchi importanti come Tezenis e Colmar.

Nell’estate del 2019 vince la sua fascia come Miss Lombardia che le permette di accedere alla gara per Miss Italia 2019 che poi ha anche vinto con tanto di incoronazione da parte di Gina Lollobrigida. Ha vinto anche la fascia di Miss Kissimo Biancaluna.

Una curiosità, dopo la sua vittoria, proprio in quel periodo arrivano delle voci secondo cui la giovane era stata raccomandata da Alex Pacifico, agente anche di Giulia Salemi che era anche in giuria e non è tutto, sempre secondo riportava il web, sembra che lo stesso agente fosse nella giuria regionale del concorso di bellezza che ha poi portato la giovane a Miss Italia. >>>per saperne di più leggi qua

Carolina Stramare, perchè si è ritirata dall’Isola dei Famosi?

Nelle ultime ore si sono presentati dei problemi di salute famigliari che io preferisco tutelare e tenere sotto controllo e credo che la scelta giusta sia non partire e rimanere a casa perchè prima di tutto ci sta la mia salute e quella dei miei cari” con queste parole l’ex Miss Italia ha fatto sapere tramite delle storie di Instagram che non avrebbe partecipato all’Isola dei Famosi, a pochi giorni dalla sua data di inizio.

Non è stato specificato quale fosse il problema famigliare, anche se la giovane proprio durante l’annuncio si è mostrata molto preoccupata, ad ogni modo ha infine concluso: “so che ci saranno altre occasione e so che comprenderete“.

Al suo posto è stato scelto Andrea Cerioli che il grande pubblico tv conosce bene per la sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista in diversi anni. Ad ogni modo il ritiro della giovane si aggiunge a quello di Giovanni Ciacci e Amedeo Goria che non hanno potuto partecipare dopo non aver superato le prove mediche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carolina Stramare in lacrime su Rai Uno, il motivo

Carolina Stramare social, quali sono i suoi profili

L’ex Miss Italia e modella italiana è attiva sui social, ha infatti una pagina facebook e una Instagram con il nome di: @carolinastramare_ dove è molto seguita e conta 206mila follower.

Impostazioni privacy