Caterina Balivo: in lacrime con la neo Miss Italia Carolina Stramare, motivo? Dolcissimo

Caterina Balivo non ha saputo trattenere le lacrime in studio con la neo miss Italia Carolina. Il motivo? Un dolce ricordo…

Caterina Balivo e Carolina Stramare
Caterina Balivo e Carolina Stramare

Caterina Balivo e Carolina Stramare, la neo Miss Italia 2019, hanno pianto assieme durante la trasmissione “Vieni da me”. Il motivo? La neo reginetta d’Italia ha ricordato la sua mamma.

Il pianto in trasmissione

Caterina Balivo ha ricordato la genitori ce della miss 2019 durante la trasmissione. Lei, la più bella in Italia, ha parlato di se e del rapporto speciale che aveva con la genitrice. Cosa le manca? Tutto, persino le piccole liti quotidiane.

Per Carolina, emozionata dalla gioia, si tratterebbe della prima vera intervista per lei. Data la mancanza della genitrice, ha scelto di ringraziare i suoi nonni e il suo papà. La miss spiega che ha vissuto per anni sola con la mamma e la sua figura era oltremodo fondamentale.

Le lacrime e la commozione sono uscite quando Caterina ha letto in trasmissione le frasi che la bella miss ha dedicato alla mamma. Tutto lo studio si è commosso ed è stato un momento profondamente toccante.

Impostazioni privacy