Romina Carrisi è single o fidanzata? L’indizio fa pensare

Romina Carrisi è ancora single? Forse, ma a farle da Cupido ci sta una persona davvero speciale che proprio in diretta ha lanciato un appello. Di chi si tratta?

Torna al centro dell’attenzione la figlia di Albano e Romina Power e il motivo è legato alla sua sfera sentimentale che nonostante il chiacchiericcio degli ultimi giorni sulle sue presunte nuove frequentazioni sembra essere ancora fermo.

Romina Carrisi
Ansa

Ad avere dato questa conferma è stata proprio una persona speciale per la giovane con cui ha un legame splendido e che proprio nel corso della diretta scorsa del programma di Rai Uno ha cercato di farle da Cupido.

Il tutto è successo durante una puntata di Oggi è un altro giorno, le sue parole hanno infatti creato anche un momento di imbarazzo pr la padrona di casa. Scopriamo di chi si tratta?

Romina Carrisi preda dell’ansia, il suo rimedio non ha rivali 

Romina Carrisi, la sorella Cristel fa un appello in diretta

Romina Carrisi queste volta sembra essere finita in un gossip che nemmeno lei si era cercato e che è arrivato per merito della sorella Cristel che in diretta ha confermato come la giovane sia ancora single.

“Romina è single, quindi stavo vedendo la foto del figlio di Nancy Brilli” ha ammesso la giovane in collegamento su Rai Uno proprio nel momento in cui Serena Bortone stava intervistando la famosa attrice che però ha seccamente ammesso: “Purtroppo mio figlio non è single, mi dispiace”. Insomma davvero un colpo di scena per la giovane che da diverso tempo tutti volevano legata all’attore Emanuel Caserio con cui si trova molto spesso ad essere una degli affetti stabili di Oggi è un altro giorno.

Detto questo, bisogna anche sottolineare come la sorella felicemente sposata stia facendo da vero Cupido per la giovane opinionista che forse non riesce a trovare l’amore e che in passato ha avuto tante delusioni anche se non perde la speranza, una cosa è certa a chi non piacerebbe che in diretta venisse lanciato un appello del genere come ha fatto Cristel tra le risate di imbarazzo generali. Chi lo sa se alla diretta interessata ha davvero fatto piacere.

Romina Carrisi shock su Albano: “Non ci siamo parlati per tre mesi”

Ad ogni modo, anche questo pomeriggio sarà presenta a Oggi è un altro giorno come quasi sempre nel corso della settimana e chi lo sa che la conduttrice non deciderà di approfondire la questione aperta nella puntata scorsa, non resta che seguire la diretta per poterlo scoprire.

Impostazioni privacy