Romina Carrisi ha un fidanzato segreto? L’indizio che fa pensare

Romina Carrisi ha un fidanzato segreto? La giovane figlia di Albano nonostante la sua riservatezza sembra aver seminato degli indizi inequivocabili.

Romina Carrisi
Getty Images

Si torna a parlare della figlia di Albano e Romina Power che ormai da diverso tempo è diventata una delle figure fisse di Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano di Rai Uno che torna in onda anche oggi con Serena Bortone.

La giovane seppure sempre molto riservata sembra che nel corso delle settimane  ha seminato delle prove sulla sua vita privata che ammetterebbero la sua relazione con un fidanzato che forse per ora è ancora segreto almeno dal punto di vista ufficiale.

Ma andiamo con calma e prima di svelare di chi si tratta, almeno ai rumors che i due hanno seminato, pare che il suo volto non sia poi cosi sconosciuto: ecco di chi stiamo parlando.

Romina Carrisi preda dell’ansia, il suo rimedio non ha davvero nessun rivale

Romina Carrisi ha un fidanzato segreto? Lui è molto conosciuto

Romina Carrisi sembra proprio avere un fidanzato segreto che poi cosi segreto non è visto e considerato che è un volto che tutto il pubblico italiano conosce molto bene ormai da diverso tempo.

Partiamo dal presupposto che i due diretti interessati non hanno mai dato la conferma alla notizia ma ad immortalarli è stato un bacio che i due si sono dati nel corso di una cena insieme con amici con tanto di prova social mostrata su i lro profili.

Si tratta di Emanuel Caserio, attore che da anni è uno dei protagonisti del Paradiso delle Signore, soap opera del pomeriggio di Rai Uno di grande successo e che da tempo è anche lui una delle presenza fisse di Oggi è un altro giorno, luogo galeotto che li avrebbe fatti incontrare e innamorare.

Romina Carrisi shock sul padre Albano: “non ci siamo parlati per 3 mesi?

Insomma pare proprio che non ci siano dubbi in merito a questa notizia nonostante l’estrema riservatezza dei due diretti interessati ma chissà che prima o poi il rumor non diventi ufficiale a tutti gli effetti? Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

foto Instagram
Impostazioni privacy