Romina Carrisi shock su Albano: “Non ci siano parlati per 3 mesi”

Romina Carrisi proprio nei giorni scorsi ha fatto una vera rivelazione che riguarda suo padre Albano che da tempo si inseguiva: ecco le sue parole.

Romina Carrisi
Getty Images

É da tempo uno dei volti fissi della trasmissione di Rai Uno condotta nel pomeriggio da Serena Bortone, ovvero Oggi è un altro giorno dove in questa stagione tiene anche una rubrica durante la settimana.

Proprio nel programma del pomeriggio è arrivata la rivelazione che da tempo si inseguiva e che riguarda proprio suo padre Albano reduce dalla sua avventura a Ballando con le stelle.

“Abbiamo ripreso a sentirci dopo tre mesi” ha ammesso la giovane anche un pò imbarazzata per la sua confessione. Ma andiamo con calma e scopriamo cosa è successo.

Romina Carrisi su Albano: “Riavvicinati grazie a Ballando con le stelle”

Romina Carrisi ha finalmente raccontato la verità su quello che nell’ultimo periodo sembrava essere una rottura definitiva con il padre Albano.

La giovane proprio su Rai Uno ha confessato come per un periodo i rapporti con il cantante si fossero raffreddati senza spiegare nello specifico che cosa fosse successo: “Dopo un periodo di 3 mesi che non ci sentivamo, abbiamo ripreso a sentirci grazie a Ballando”.

Delle parole davvero inaspettate che hanno colto di sorpresa anche la stessa Serena Bortone che ha cercato in tutti i modi di indagare per capire che cosa fosse successo. Nessun commento invece è arrivato dal cantante salentino.

Ci siamo chiariti, succede ogni tanto. L’importante è chiarirsi e imparare a comunicare in maniera cooperativa” ha concluso l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e ancora: “Io gli ho detto: ‘Vai e divertiti!’ Che sai cantare lo sappiamo tutti, che sai ballare facci vedere”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>> Romina Carrisi, per lei una richiesta davvero molto particolare. Di cosa si tratta?

Insomma davvero un colpo di scena che però nei mesi scorsi si era in parte vociferato anche se dai diretti interessati non era mai uscita una parola di conferma, almeno fino a questo momento. E chissà che prima o poi lei stessa non arriverà a spiegare che cosa è successo nello specifico: noi come sempre vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy