Home Personaggi Qui in braccio alla sua mamma, oggi famosa conduttrice: la riconoscete?

Qui in braccio alla sua mamma, oggi famosa conduttrice: la riconoscete?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

In questa foto è una tenera bimba in braccio alla sua mamma. Oggi è una nota e amatissima conduttrice: avete capito di chi si tratta?

In questa splendida foto del passato è una tenerissima neonata sorridente in braccio alla mamma. Da lì a qualche anno, quella dolce bambina sarebbe diventata una delle conduttrici tra le più amate e celebri, soprattutto in Rai.

Bianca Guaccero
Fonte foto: Instagram

Infatti, Rai Due è la sua casa, possiamo dire. Su questa rete conduce un famosissimo programma pomeridiano in cui si cerca di fornire dei consigli preziosi su una svariata gamma di ambiti, dalla moda alla cucina, dal fai da te al mondo green.

La sua simpatia travolge ogni volta i telespettatori. Nel corso della sua carriera ha fatto anche l’attrice prendendo parte ad una serie di pellicole importanti. Nata a Bitonto nel 1981, è anche piuttosto seguita sui social network come Instagram.
In questo scatto è insieme alla mamma con cui ha un rapporto splendido. Avete capito di chi si tratta? Naturalmente stiamo parlando di Bianca Guaccero, conduttrice che ogni giorno vediamo e apprezziamo alla guida di Detto Fatto.
Scopriamo qualche cosa in più sul rapporto con sua mamma. Con un post su Instagram, la conduttrice ha scritto delle parole bellissime nei suoi confronti. Vediamole insieme.

Bianca Guaccero, avete mai visto la mamma? La dolce dedica per il suo compleanno

Bianca Guaccero ha pubblicato una tenerissima foto di quando era solo una neonata in braccio alla sua mamma. L’occasione è speciale: oggi è il compleanno della madre Rosaria Salierno.

L’evento è importante e così la conduttrice ha scritto qualche riga per sua mamma. Insieme ne hanno fatte e superate tante. Solo in pochi la sanno leggere come lo fa sua mamma, che sa essere illuminante, ma anche cruda in certi momenti.

È una persona che riesce sempre a infonderle fiducia e apertura verso il futuro. Ha gli occhi puri come quelli di un bambino e la sua allegria è davvero contagiosa. Le ha insegnato a guardare oltre a ciò che si vede con lo sguardo, ad andare più in profondità.

Sono state d’aiuto l’una per l’altra per riuscire a capire chi sono e dove stanno andando. “Ti amo mamma, amica, insegnante, testarda, dolce, capricciosa, romantica, sognatrice!”. Con queste splendide parole ha chiuso i suoi auguri di compleanno.

Bianca Guaccero frecciatina verso l’ex fidanzato? Lo scatto spiazza

Insomma, se Bianca Guaccero oggi è la bravissima conduttrice che conosciamo a Detto Fatto, è anche grazie agli insegnamenti e ai valori che le ha trasmesso la mamma Rosaria.

Bianca Guaccero
Fonte foto: Instagram