Romina Carrisi preda dell’ansia, il suo rimedio non ha rivali

Romina Carrisi sorprende il web, per lei è stata davvero una mattinata diversa dalle altre: scopriamo il motivo.

Romina Carrisi
Getty Images

Torna al centro dell’attenzione la figlia d Albano e Romina Power che da questa stagione tv tiene una rubrica all’interno del programma Oggi è un altro giorno su Rai Uno.

In attesa infatti di rivederla in onda anche oggi nella puntata di questo pomeriggio a sorprendere è proprio la diretta interessata che a differenza delle altre volte lascia il web di stucco.

Il suo è stato un risveglio davvero diverso dal solito e a spiegare il motivo è proprio la giovane nella storia Instagram di qualche minuto fa. Ecco cosa ha scritto.

Romina Carrisi, per lei un risveglio pieno di “ansia”

Romina Carrisi spiazza davvero tutti i suoi follower che la seguono con grande affetto da tanti anni e che sono felici di ritrovarla quasi ogni giorno in onda su Rai Uno.

“Stamattina mi sono svegliata con l’ansia” sono queste le parole che la giovane inserisce come didascalia della sua ultima storia Instagram mostrando al suo pubblico alcuni esercizi che forse lei userà per scaricare un pò di tensione e rilassarsi.

Non sappiamo il motivo per cui si sia svegliata in modo cosi diverso dal solito, forse è un pochino di tensione pre diretta visto che oggi pomeriggio torna in onda con Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone in cui è quasi sempre uno degli affetti stabili.

Insomma resta un mistero cosa le possa causare questa ansia ma in un certo senso anche questo sentimento le permette di mostrare ai suoi fan il modo migliore per scaricare il tutto quando anche loro si trovano nel corso dei vari giorni nella sua stessa situazione, davvero un suggerimento utile quello della giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi con lei un uomo misterioso: di chi si tratta?

Ad ogni modo, domani sera dovrà anche cominciare a fare il tifo per il padre, Albano infatti è uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione di Ballando con le stelle che parte proprio domani, chissà come se la caverà.

foto Instagram
Impostazioni privacy