Gf vip, chi è stato eliminato? Colpo di scena inaspettato dal televoto

Gf vip, chi è stato eliminato? Nuovo colpo di scena da parte del pubblico: tutti si aspettavano uscisse un altro concorrente.

Gf vip, chi è eliminato dal gioco? La finale si avvicina sempre di più, le immunità non sono più permesse e ogni concorrente svela la sua strategia: ecco il risultato inaspettato del televoto.

gf vip eliminato
Foto Instagram

Non è la prima volta che il risultato della votazione da casa lancia una bomba che nessuno si aspettava, così è successo anche nella puntata precedente. In molti pensavano che ad uscire sarebbe stato Alessandro Basciano, mandato in nomination per alcuni atteggiamenti arroganti e tendenti alla violenza nella Casa.

In realtà il pubblico ha deciso di non salvare Kabir Bedi che, anche se per poco, ha preso una percentuale di voti più bassa rispetto all’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Dopo la puntata del lunedì sono andati in nomination Nathaly Caldonazzo, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri: chi di loro ha ricevuto il minor numero di voti da parte del pubblico?

Katia Ricciarelli quanto guadagna al Gf vip? Il cachet più alto di tutti: cifra stellare

Gf vip, eliminato inaspettato: un concorrente è distrutto

Ormai le tensioni nella Casa di Cinecittà si moltiplicano e se prima gli schieramenti dei vip erano piuttosto evidenti ora sembra sempre di più un “tutti contro tutti”. Con l’uscita di scena di Alex Belli sembra che Soleil abbia tagliato tutti i ponti non solo con l’attore ma anche con la moglie Delia, rimasta al Gf. L’influencer sembra aver deciso di isolarsi sempre di più, mantenendo un rapporto stretto solo con Sophie e Katia.

Tempi duri anche per Miriana che si è allontanata sempre di più dall’ex amica inseparabile Nathaly e anche da Delia. In tutto ciò la Caldonazzo è stata chiacchieratissima, negli ultimi giorni, per aver pronunciato alcune parole e in particolare una frase che ha fatto scalpore all’interno e fuori dalla Casa. In particolare Jessica Selassiè si è dichiarata schifata per le sue dichiarazioni, fatte in un momento di rabbia, e si augura che la show girl esca al più presto dal Gf.

Davide Silvestri spaventa tutti: panico nella notte al Gf vip

Unica “gioia” per i fan del programma sembrano essere i cosiddetti “jerù” che appaiono più uniti che mai. Nonostante l’iniziale resistenza di Barù sembra che l’uomo si stia sciogliendo sempre più dedicando tutte le sua attenzioni e il suo tempo alla principessa. Sarà amore oppure no? Sul web si moltiplicano i video che mostrano i loro momenti più romantici nella Casa.

Intanto, però, il popolo del web è rimasto sconvolto dalla notizia: tra Nathaly, Katia e Davide a a dover lasciare il Gf vip è proprio Katia Ricciarelli. La sua uscita ha causato non poche lacrime tra i concorrenti rimasti in gioco.

Impostazioni privacy