Barù e Jessica, notte di fuoco: i Jerù fanno sognare

La coppia Barù e Jessica tiene tutti incollati allo schermo. Ieri notte è successo qualcosa di irripetibile all’interno della casa. Fan in delirio.

Questa ultima parte del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata dal rapporto tra Barù e Jessica Selassié. Un rapporto che, almeno per il momento, non si è trasformato in relazione ma che fa sognare davvero tanto.

Barù e Jessica

Nonostante sia entrato in corsa, Barù ha convinto tutti. Lo ha fatto non solo per il suo carattere ma anche per il rapporto con Jessica. Questo è stato molto apprezzato e, durante la notte di qualche giorno fa, è accaduto qualcosa di davvero unico. Pare che i due abbiano trascorso la notte nello stesso letto. Non hanno dormito ma hanno parlato di viaggi e cibo. Argomenti che li accomunano decisamente tanto.

Ma quello che ha stupito è anche altro. Ci riferiamo allo share che quel frammento di diretta ha raggiunto. Una percentuale che non si vedeva da tanto e che fa capire come le persone siano sinceramente attirate dal rapporto tra i due. Un rapporto che, come sappiamo, molti sperano si evolva diventando amore. Andiamo a vedere, quindi, che percentuale ha raggiunto quel momento. La risposta potrebbe davvero spiazzare.

Barù “vittima” della regia del Gf Vip: è successo nella notte

Barù e Jessica, la notte non passa sottotraccia: numeri da record

Il Gf Vip negli ultimi mesi ha raggiunto sempre più alti ascolti. Questa volta, però, lo share ha toccato vette che mai nessuno avrebbe immaginato. La cosa che stupisce è che la percentuale si sia alzata durante la notte. Così la diretta ha raggiunto un 9,77% di share. Inevitabilmente, gran parte del merito è da dare ai Jerù.

Chi segue il programma e il lato social, sa che i Jerù sono agguerriti più che mai. Loro, per seguire la diretta, organizzano dei veri e propri turni. Proprio per non perdere un solo attimo delle vicende che legano Barù e Jessica. Il dato appena letto non deve stupire. Infatti, sui social ci sono account che seguono la diretta ininterrottamente. Pronti a riportare tutto sul web.

Barù e Jessica Selassié, scatta il bacio di notte nella casa

Il fandom dei due concorrente, quindi, non lascia nulla al caso. Per loro è un vero e proprio “lavoro” partecipare alle dirette e informare tutti gli altri “colleghi”. Questo perché non vogliono perdersi neanche un istante in attesa di qualcosa che li faccia saltare di gioia. Come detto, però, al momento la situazione è solo di una seria amicizia e un bel rapporto. Manca sempre meno alla fine del reality ma i Jerù sognano ancora un finale da favola.

Impostazioni privacy