Davide Silvestri spaventa tutti nella notte: panico al Gf Vip

Alta tensione all’interno della casa del GF Vip. Protagonista della vicenda Davide Silvestri che ha generato panico tra i concorrenti. Ecco cosa è successo.

La notte nella casa del Grande Fratello Vip non è stata serena. A movimentarla ci ha pensato Davide Silvestri con un gesto davvero inaspettato. Una vicenda che ha portato i concorrenti a restare completamente di sasso.

Davide Silvestri
Fonte Screen Tv

Sappiamo di come il clima non sia sempre stabile ed equilibrato. Ci possono essere momenti che portano panico tra i concorrenti. Ed è proprio questo che è capitato nella notte nella casa del Grande Fratello. Davide Silvestri aveva preso una decisione importante: quella di abbandonare la casa. Nel mentre si dirigeva verso la porta, i concorrenti hanno fatto di tutto per fermarlo. Subito Jessica si è messa davanti alla porta rossa per impedire gesti sconsiderati del compagno di viaggio.

La decisione sembrava irrevocabile e il concorrente spingeva per uscire dalla casa. Ad un certo punto, però, la situazione è cambiata. Silvestri si è chiuso in magazzino insieme a Barù ed Alessandro Basciano. In quel momento, ha svelato la verità. Una verità che ha lasciato di sasso gli altri due concorrenti. Ecco di cosa si tratta.

Gf vip, panico nella casa: è scomparso, concorrente disperato

Davide Silvestri abbandona la casa? La verità dietro la decisione

Davide si è mostrato dal primo momento molto deciso. All’inizio, i concorrenti si chiedevano il motivo della decisione. Ma, alla fine, lo stesso Silvestri ha svelato tutto a Barù e Basciano. Alla fine, l’attore ha voluto fare semplicemente uno scherzo a tutti i concorrenti della casa. Scherzo agevolato anche dal fatto che alcuni concorrenti gli hanno retto il gioco. Come la stessa Sophie Codegoni.

Alla rivelazione, Barù e Basciano sorridono e, in un primo momento, gli reggono il gioco. Usciti dal magazzino, tutti e 3 continuano lo scherzo ai danni degli altri concorrenti. Soprattutto Giucas Casella cercava di farlo ragionare mentre Sophie lo spingeva ad aprire la porta. Ma alla scoperta che fosse uno scherzo l’illusionista di Termini Imerese ha sbottato contro di lui. Naturalmente, in maniera simpatica e ironica.

Gf Vip, la frase scatena il panico: “La lego”, il web furioso con lui

La situazione ha creato forte allarme e, forse, Davide ha replicato in qualche modo situazioni del passato. Alla fine, tutto è rientrato e la situazione si è decisamente calmata. Lo scherzo, inoltre, è stato decisamente apprezzato dai tanti utenti web. Uno scherzo che ha mostrato anche la reazione dei concorrenti che non era affatto scontata. Insomma, Davide Silvestri ha regalato qualche minuto di show che è stato apprezzato in casa e sul web.

 

Impostazioni privacy