“Li odio” Elettra Lamborghini furiosa: la cantante perde la testa

Elettra Lamborghini ha vissuto una giornata all’insegna della sfortuna. Il suo sfogo su Instagram non passa inosservato: cosa è successo?

Elettra Lamborghini è una donna sincera e schietta, una che non le manda a dire e che prende la vita con grande ironia, un’arma efficace per affrontare anche i piccoli o grandi problemi quotidiani. In queste ore, la cantante ha vissuto dei momenti davvero intensi.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram

Una giornata all’insegna della sfortuna, iniziata male e finita peggio. Per questa ragione, la twerking queen si è sfogata su Instagram, facendo trasparire tutto il suo fastidio per quelle persone schizzinose che si indignano e si inorridiscono a parlare di certi argomenti.

L’artista è davvero una furia e non si capacita che certe persone la critichino per ciò che dice, quando loro sono le prime a fare certe cose. Come detto, Elettra è una persona onesta e franca e per questa ragione ha anche esclamato di odiare le persone schizzinose.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire che cosa ha portato la cantante a sfogarsi in questo modo. Come spiegato in anticipo, la sua giornata non è iniziata nei migliori dei modi ed è finita anche peggio. Scopriamo insieme la sua “pazza” giornata.

Elettra Lamborghini, la foto “proibita” su Instagram: pubblica e poi cancella subito

Elettra Lamborghini, la sua giornata “pazza”: alla sfortuna non c’è limite

“Che giornata di m…”, esordisce così Elettra Lamborghini su Instagram, dove spesso e volentieri si racconta ai propri fan. La sua giornata è stata veramente all’insegna della sfortuna. È partita per recarsi in macchina con una busta piena di barattoli che le sono caduti frantumandosi in mille pezzi.

Ha poi fatto salire la sua cagnolina in macchina, sul lato del passeggero, e la pelosetta ha deciso di farle la pipì sul sedile. Dopo averla sgridata, non aveva nemmeno un fazzoletto per pulire l’ormai zuppo sedile. Mentre si trovava in coda in macchina, un vecchiettino di 90 anni l’ha tamponata e di tutta risposta, la cagnolina ha fatto i suoi bisogni nella vettura.

“Cosa può succedere ancora?” si è domandata Elettra. Secondo lei non può essere altro che il karma perché dice che la sua cagnolina in realtà è bravissima e raramente ha fatto cose del genere. Tuttavia, nel raccontare cosa l’è successo ha utilizzato un linguaggio chiaro e colorito che ad alcune fan non è piaciuto.

Elettra Lamborghini come I Simpson? La strana somiglianza spiazza

Ecco il perché del suo sfogo contro le persone schizzinose, come se loro non avessero mai detto queste parole o visto dei bisognini.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy