Davide Silvestri chi è sua sorella? Un rapporto speciale con lei, ecco perchè

Davide Silvestri, chi è sua sorella? Sul suo profilo appaiono moltissime foto insieme alla nipote: hanno un legame speciale.

Davide Silvestri e la sorella sono molto legati tanto che sua nipote è come una figlia per lui: un rapporto davvero speciale.

davide silvestri sorella
Fonte Screen Tv

Stasera l’attore riceverà una sorpresa davvero speciale da parte di alcune persone fondamentali della sua famiglia. Non è la prima volta che i suoi cari si presentano nella Casa del Gf per supportarlo e fargli sentire il loro sostegno. In precedenza nel giardino di Cinecittà ha incontrato la fidanzata Alessia Costantino e anche il padre e suo zio.

Davide è molto legato alla sua famiglia che lo ha aiutato in molte occasioni. In passato, infatti, ha avuto una crisi lavorativa e ha lasciato il mondo dello spettacolo per qualche tempo. Suo padre l’ha portato a lavorare con lui come operaio metalmeccanico e ha iniziato a lavorare per realizzare un altro grande progetto.

L’attore ha aperto una sua birreria a Milano insieme ad un socio: suo cugino “Kekko”. Come molti sanno Silvestri è il cugino del leader dei Modà, Francesco Silvestre, detto proprio “Kekko”. Scopriamo qualcosa sulla sorella e la nipote di Davide: in che rapporti sono?

Davide Silvestri spaventa tutti nella notte: cosa succede al Gf vip?

Davide Silvestri, chi è la sorella? Una nipote speciale

Il gieffino oggi ha 41 anni ma, a quanto è noto, non si è mai sposato ma ha una relazione stabile con la fidanzata Alessia e sta pensando di fare progetti futuri con lei. Davide non ha mai avuto figli ma sul suo profilo di Instagram spesso appaiono scatti in cui posa insieme ad una bambina dolcissima con la quale sembra avere un bellissimo rapporto.

Si tratta della sua adorata nipote, figlia di sua sorella, che tanto gli somiglia: capelli biondi e occhi azzurri, i due hanno anche lo stesso sorriso. Non sappiamo molto su di lei e sulla sorella di Davide ma possiamo intuire che siano molto lontane dal mondo dello spettacolo. In realtà Silvestri ha anche un’altra nipotina alla quale è molto legato e che staserà varcherà con la mamma la porta del giardino del Gf per fare una sorpresa allo zio.

Davide Silvestri, chi è la fidanzata Alessia? Tutto su di loro

Il vip sta vivendo dei momenti di forte tensione nella Casa, nelle ultime ore, soprattutto a causa di un forte contrasto con l’ex amica Soleil Sorge. Stasera molto si parlerà di questo conflitto soprattutto perché Davide ha annunciato di aver fatto dei confessionali molto duri nei confronti dell’influencer, nonostante non si siano ancora chiariti faccia a faccia. Silvestri è finito anche al televoto, la scorsa settimana, e rischia l’eliminazione insieme a Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo: ce la farà a batterle a suon di voti?

Impostazioni privacy