Katia Ricciarelli stipendio Gf Vip: cifra stellare per la soprano

A Katia Ricciarelli è stato offerto uno stipendio stellare per farla partecipare come concorrente del Gf Vip. Ecco quanto guadagna ogni settimana.

Tante sono le tante curiosità che ci sono intorno al Grande Fratello Vip. Tra questi c’è quello che riguarda il cachet dei concorrenti del reality show di Canale 5. In molti si chiedono qual è lo stipendio degli inquilini della casa di Cinecittà.

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli è uno dei volti più popolari del mondo dello spettacolo. Il suo ingresso nella casa più popolare della televisione italiana c’è stato a settembre 2021. La sua presenza nel reality show di Canale 5 si è fatta immediatamente notare, in quanto ha tirato fuori il suo carattere.

Sull’ex moglie di Pippo Baudo inoltre ci sono state fin da subito grandi curiosità. Soprattutto riguardo la sua vita privata. Ma uno degli elementi che interessa di più alle persone è quello che riguarda il suo stipendio che ha preso durante la sua esperienza della sesta edizione del Gf Vip.

La 75enne infatti è stata uno dei nomi più importanti che hanno partecipato al reality show condotto da Alfonso Signorini. Per questo motivo i fan della trasmissione sono interessati a sapere quel è il guadagno della soprano, vista la sua lunga carriera internazionale.

Katia Ricciarelli, qual è il nome vero? Ecco perché lo ha cambiato

Katia Ricciarelli quanto guadagna al Gf Vip? Il cachet settimanale

Da quando la Ricciarelli è entrata nella casa del Gf Vip tantissime sono le curiosità che sono ricadute su di lei. Il suo nome non è passato inosservato, soprattutto per la sua lunga carriera e per la sua vita privata che ha destato grande interesse tra le persone.

Anche per questo il pubblico si è chiesto quanto è stata disposta la casa di produzione del reality show per pagare il cachet alla soprano italiana. Dopo varie ipotesi, la risposta di conferma è arrivata in queste ore da Alessandro Rosica che, tramite una storia sulla sua pagina Instagram, ha rivelato la cifra esatta.

Il giornalista dei vip ha rivelato che l’ex moglie di Pippo Baudo prende 15 mila euro a settimana per la sua permanenza nella casa. Pare infatti che il suo sia il cachet più alto dell’intero programma. Su Money.it si legge che la soprano prende il doppio rispetto agli altri concorrenti.

Veronica Gentili stipendio: quanto guadagna? Cifre folli per la giornalista

Facendoci i conti approssimativamente possiamo dire che in cinque mesi di programma, la Ricciarelli ha ricevuto circa 300 mila euro di cachet. Una cifra stellare che probabilmente farà discutere, visto la sua lunga presenza all’interno del programma.

Impostazioni privacy