Detto Fatto, problemi in studio: li risolve Bianca Guaccero in diretta

Bianca Guaccero risolve un piccolo problema durante la diretta di Detto Fatto. Ecco che cosa è successo in puntata e cosa ha dovuto fare.

Detto Fatto, Bianca Guaccero (RaiPlay)
Detto Fatto, Bianca Guaccero (RaiPlay)

Dal 2013 Detto Fatto è uno dei programmi televisivi più seguiti dal pubblico italiano. Come molti sapranno, il factual di Rai Due ha visto al timone per diversi anni la conduttrice partenopea Caterina Balivo, prima che questa facesse il “salito di qualità” sulla rete ammiraglia della tv di Stato.

Dopo l’addio della Balivo, dalla settima edizione è subentrata Bianca Guaccero. L’attrice pugliese, grazie al suo modo di fare, al suo carisma, alla sua empatia e alla sua energia è riuscita ad imposi immediatamente nel programma, essendo molto apprezzata da pubblico.

Accanto alla Guaccero c’è stato l’attore Gianpaolo Gambi e il costumista Giovanni Ciacci. Dall’edizione successiva Cicci è stato sostituito da Carla Gozzi e  che ancora lavorano con l’attrice, intrattenendo il pubblico con preziosi consigli ed idee originali.

Bianca Guaccero lancia una frecciata all’ex fidanzato? Lo scatto importante

Detto Fatto, lo studio è freddo: ci pensa Bianca Guaccero

Ieri pomeriggio, mercoledì 22 dicembre, è andata in onda la penultima puntata della prima parte di stagione del factual della seconda rete nazionale. Durante la puntata la conduttrice ha lamentato che lo studio fosse freddo rispetto agli altri giorni.

Per risolvere il problema e “riparare” questa situazione che poteva essere invalidante per gli ospiti che sarebbero andati in puntata, Bianca Guaccero è partita alla carica e, con la sua solita energia ed il suo carattere esplosivo, ha ballato riscaldando lo studio. Sicuramente i fan del programma hanno apprezzato.

Questo pomeriggio sarà l’ultima puntata dell’anno, prima della pausa natalizia. Gli appassionati della trasmissione infatti dovranno aspettare il 10 gennaio 2022 per rivedere sul piccolo schermo Bianca Guaccero, Gianpaolo Gambi, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e tutti gli ospiti con le loro immancabili rubriche.

Bianca Guaccero lascia Detto Fatto? Arriva la verità

L’orario durante questa prima parte di stagione ha visto continue modifiche. I cambiamenti sono stati dovuti per lasciare spazio a speciali di programmi di approfondimento legati a sport o politica nazionale. Una situazione che porta il pubblico del programma di Rai Due ad armarsi di pazienza.

Impostazioni privacy