Caterina Balivo e Bianca Guaccero pace fatta? L’indizio che lo fa pensare

Caterina Balivo e Bianca Guaccero hanno fatto pace? Le due conduttrici sembrano aver seppellito l’ascia di guerra: ma cosa era successo?

Sembrava esserci della maretta tra le due conduttrice che nemmeno a farlo apposta si sono trovate a conduttore lo stesso programma in due momenti diversi, stiamo parlando di Detto Fatto.

Caterina Balivo e Bianca Guaccero
Getty Images

Dopo la fine della conduzione della napoletana infatti e il passaggio alla notissima attrice, era stata proprio lei ad ammettere di non seguire più il programma di Rai Due, parole che avevano anche lasciato di stucco il pubblico di affezionati.

Eppure nelle ultime ore la querelle anche se non diretta tra le due sembra essersi placata, al pubblico infatti non sarà sfuggito quanto accaduto in prima serata. Di cosa si tratta?

Caterina Balivo contro il noto programma: “Sono amareggiata”

Caterina Balivo e Bianca Guaccero, pace grazie a Milly Carlucci

Caterina Balivo e Bianca Guaccero sono le protagoniste delle ultime ore e il motivo è legato alla pace tra le due scoppiata proprio in diretta anche se le cose non sono cosi semplici.

“Lunga vita a Detto Fatto” sono state queste le parole della conduttrice napoletana che è una dei giudici del Cantante Mascherato che proprio ieri è andato in onda con una nuova puntata e lo ha detto rivolgendosi alla medusa che secondo tutti è proprio la condottiera di Detto Fatto che ha preso lo scettro di Rai Due.

Questo gesto arrivato nello show di Milly Carlucci su Rai Uno avrebbe secondo tutto segnato la riappacificazione tra le due che non hanno mai propriamente litigato ma erano state protagonista di una piccola querelle a distanza proprio sulla trasmissione. L’attrice infatti aveva risposto alle parole della Balivo ammettendo di aver dato al programma un tocco personale rispetto al passato per renderlo più vicino alle sue corde, cambiamenti che hanno riscosso un grande successo per le stagione in cui è stata ed è alla guida.

Insomma davvero un particolare interessante che non è sfuggito a nessuno e che di certo avrà fatto balzare dalla sedia tutto il pubblico del programma pomeridiano di Rai Due che proprio negli ultimi giorni è al centro dell’attenzione per la presunta cancellazione nella prossima stagione tv.

Bianca Guaccero lancia la frecciatina verso l’ex fidanzato? Lo scatto spiazza

Detto questo, adesso alla conta dei fatti le due conduttrice potrebbero essere proprio all’interno dello stesso programma anche se per il momento non si sa se sotto la maschera della medusa ci sia davvero la Guaccero che come regolamento richiede continua a fare orecchie da mercante: voi che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy