Bianca Guaccero frecciatina verso l’ex fidanzato? Lo scatto spiazza

Bianca Guaccero torna in onda Lunedì con Detto Fatto ma nel frattempo il messaggio social arriva forte e chiaro: sapete a chi è davvero rivolto?

Bianca Guaccero
Getty Images

Attrice e conduttrice di successo, oltre al suo impegno quotidiano con Detto Fatto su Rai Due che continua a darle soddisfazioni, è reduce dal grande successo della fiction di Rai Uno di cui è stata protagonista insieme con Marco Bocci e Violante Placido, già confermata per una seconda stagione.

A non passare inosservato però è il suo recente messaggio social che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower che fin sa subito si sono chiesti a chi fossero rivolte le sue parole davvero molto piccate e mirate.

A spiegare tutto è stata proprio la conduttrice nel proseguo delle storie postate da poche ore su Instagram, e quindi senza ulteriori indugi: ecco per chi sono le piccate parole.

Bianca Guaccero spiazza: “l’albero senza palle per il mio ex”

Bianca Guaccero ha trovato davvero il modo di lasciare tutti i suoi fan sbigottiti e il motivo riguarda le ultime storie Instagram pubblicato proprio nelle scorse ore.

“L’albero di Natale senza palle, per il mio ex” scrive la nota attrice e conduttrice che sembra proprio voler mandare un messaggio subliminale a qualcuno che ha fatto parte del suo passato e che forse potrebbe avere un volto davvero famoso.

In realtà le cose non sono come sembrano, proprio la diretta interessata, nelle storie Instagram successive ha spiegato che si tratta solo di qualcosa che lei stessa ha trovato in rete e di come le parole siano riuscita a divertirla cosi tanto da indurla a mettere tutto anche sulla sua pagina social.

Ho trovato tutto in rete e mi sono scompisciata dalle risate. Sapete quanto adori l’ironia” ha scritto, per poi concludere: “se avete altre idee divertenti e originali scrivetemi e taggatemi le facciamo vedere in trasmissione”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero sostituita a Detto Fatto? Adesso parla lei

Insomma pare proprio avere trovato una nuova idea la conduttrice che si addice proprio al periodo a cui stiamo andando incontro, ovvero il Natale. Mistero risolto insomma, pare proprio che i suoi ex possano dormire sonni davvero tranquilli.

foto Instagram
Impostazioni privacy