Ginevra Lamborghini infiamma il web: la foto in bikini è da urlo

Ginevra Lamborghini mostra le sue curve sui social con uno scatto in bikini che fa impazzire i follower: la foto infiamma il web.

La sorella di Elettra Lamborghini sta catturando l’attenzione del mondo dei social network con i suoi scatti provocanti. Ginevra che ha iniziato anche lei una carriera nel mondo della musica ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ginevra Lamborghini

Il nome di Ginevra Lamborghini non è nuovo nel mondo dello spettacolo italiano. Non solo è l’ereditiera della prestigiosa casa automobilistica sportiva bolognese, ma è anche la sorella maggiore della famosa cantante e influencer Elettra, uno dei personaggi più popolari.

Di lei si è parlato soprattutto in merito alle nozze di Elettra con il produttore e deejay olandese Afrojack nelle quali la grande assente era proprio Ginevra, visto che non era presente perché la sorella non l’ha invitata. Un’assenza pesante che ha fatto scalpore tra i fan della cantante.

Ma la sorella maggiore sta facendo parlare non solo per la presunta “competizione” con la sorella dal punto di vista professionale, visto che anche lei è una cantante, ma anche dal punto di vista fisico. Ogni volta che Ginevra pubblica una foto, in molti si dividono tra chi preferisce Elettra e chi invece preferisce la maggiore delle sorelle.

Ginevra Lamborghini e il segreto nascosto per anni: ecco di cosa si tratta

Ginevra Lamborghini, la “competizione” con Elettra: lo scatto hot sui social

La sorella di Elettra Lamborghini ha scaldato i suoi follower con uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta. La maggiore delle sorelle Lamborghini ha pubblicato una foto che è stata molto apprezzata dai suoi tantissimi seguaci e che in pochissimi minuti ha ottenuto numerosi consensi.

Ginevra ha condiviso una foto in cui è distesa in una sauna in bikini multicolore, mostrando le sue curve da urlo. La sorella di Elettra si sta godendo qualche giorno di relax a Cortina d’Ampezzo, dove è in vacanza già da qualche giorno.

Dopo lo scatto di qualche giorno in cui ha mostrato il suo lato B, Ginevra è entrata definitivamente in “competizione” con la “Twerking Queen” per eccellenza. Adesso i fan hanno l’imbarazzo della scelta tra le due, visto che fisicamente sono bellissime entrambe.

Ginevra Lamborghini tormentata da uno stalker: “Ho paura”

Inoltre, la maggiore delle sorelle Lamborghini sta crescendo la sua popolarità proprio sui social, dove è riuscita a superare i 60 mila follower e ad oggi conta oltre 63 mila seguaci. Ovviamente siamo lontani dai quasi 7 milioni di follower di Elettra, ma con il tempo potrebbe raggiungerla.

Ginevra Lamborghini

Impostazioni privacy