“Non c’è niente da ridere” Panico in diretta tv: la situazione “degenera”

Uno dei protagonisti di un noto programma tv spiazza tutti: “Ditemi cosa c’è da ridere in questa foto.” L’immagine spiazza tutti.

Finalmente la spasmodica attesa è finita. LOL 2 dopo il successo della scorsa stagione torna con la seconda stagione, ma un fatto ha stupito tutti quanti. Dopo il successo dello scorso anno, ora le aspettative sono davvero molte e sicuramente ci sarà da divertirsi.

lol

Intanto, sul web, i primi telespettatori che hanno già visto qualche spezzone sono rimasti colpiti dalla travolgente comicità del Mago Forest. Certamente, lui è uno dei personaggi più attesi che difficilmente deluderanno le aspettative.

Michele Foresta, questo il suo vero nome, è diventato famoso quando nel 1996 si esibì sul palcoscenico di Zelig. Successivamente, nel 2001, è scelto dalla Gialappa’s band per condurre programmi quali Mai dire Maik, Mai dire Grande Fratello, Mai dire Domenica, Mai dire Lunedì e via dicendo. In molti, infatti, lo adorano per queste trasmissioni esilaranti.

A quanto pare, a LOL 2 ha subito conquistato il pubblico. Su Twitter sta girando una sua foto che ha spiazzato i fan. Impossibile non ridere guardando che cosa ha fatto il celebre mago.

Vediamo insieme di che cosa si tratta e perché sui social è diventato in pochissime ore quasi virale.

Francesca Michielin, che gaffe in diretta: coinvolto anche Fedez

LOL 2, la foto del Mago Forest diventa virale: è senza veli

LOL 2
Fonte foto: Instagram

Sul web, e in particolare sui social network come Twitter, dove spesso e volentieri gli utenti commentano i vari programmi tv, è diventata virale la foto del Mago Forest senza veli a LOL 2.

Come si può vedere dal post su Twitter di un fan, c’è il celebra Mago che tiene in mano una sua fotografia senza veli, ripreso da dietro mentre scruta un suggestivo paesaggio invernale, e che commenta: “Ditemi voi cosa c’è da ridere davanti a una foto così”.

I fan sono letteralmente impazziti. La sua comicità ha subito fatto breccia, come era lecito aspettarsi. Un utente ha commentato: “Vi prego, più la vedo più rido”, non riuscendo più a trattenersi.

Insomma, c’è da dire che da questa nuova stagione di LOL c’è da aspettarsi molto e soprattutto tantissime risate, come è avvenuta per la scorsa stagione. Il cast, anche quest’anno è ricco di personaggi molto interessanti.

Tg 5, la prima gaffe in assoluto: ve la ricordate? L’ha fatta un volto storico

Vi ricordiamo che anche quest’anno il conduttore è Fedez, affiancato da Frank Matano, grande protagonista della scorsa stagione.

Impostazioni privacy