Home Televisione Francesca Michielin, che gaffe in diretta: coinvolto anche Fedez

Francesca Michielin, che gaffe in diretta: coinvolto anche Fedez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:04

Una clamorosa gaffe vede protagonista Francesca Michielin che ieri sera ha accompagnato Emma Marrone sul palco dell’Ariston: nessuno interviene e c’entra anche Fedez. 

Ieri sera l’artista veneta è stata una delle grandi protagoniste della seconda serata del festival della canzone italiana, dove per la prima volta ha vestito i panni di direttrice d’orchestra. Ma la cantante è stata protagonista di un errore.

Fedez e Francesca Michielin
Getty Images

Sono 72 anni che la mattina dopo la serata del Festival di Sanremo tutta Italia parla di quello che è accaduto sul palco più prestigioso della musica italiana. Nei bar, sul posto di lavoro, nelle scuole, tutti parlano della kermesse musicale e dei suoi protagonisti che hanno calcato il palco dell’Ariston.

A parlare del festival ovviamente sono anche i programmi televisivi, che hanno inviati ed ospiti in studio per commentare e discutere degli episodi della serata. Ovviamente anche ad Uno Mattina c’è un ampio spazio dedicato alla kermesse musicale per eccellenza.

Marco Frittella e Monica Giandotti, infatti, hanno dedicato un momento importante al racconto della serata del Festival. I due conduttori hanno parlato con i loro inviati a Sanremo, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di intervistare gli artisti in gara ed i cantanti che sono presenti nella città dei fiori.

Unomattina, sfogo epico: nessuno se lo aspettava in un programma così

Uno Mattina, errore in diretta su Francesca Michielin: “arriva terza”, nessuno interviene

Come abbiamo detto, anche ad Uno Mattina questa mattina si è tornato a parlare del Festival di Sanremo con un ampio spazio dedicato. I conduttori Marco Frittella e Monica Giandotti hanno discusso e commentato con i loro ospiti in studio Guido Barlozzetti e Mariella Milani.

Tra i tantissimi argomenti che sono stati toccati, i conduttori e gli ospiti hanno parlato di Francesca Michielin. L’artista ieri sera è tornata alla kermesse in panni totalmente diversi, ovvero quelli di panni di direttrice d’orchestra. L’artista infatti ha diretto Emma Marrone che è in gara e che ieri sera si è classificata alla seconda posizione.

Parlando di ieri sera, Mariella Milani ha sottolineato quanto sia stata coraggiosa la Michielin a salire sul palco in vesti di direttrice d’orchestra. Peccato che poi si è lasciata andare ad un errore clamoroso. “Quest’anno è tornata all’Ariston quando l’anno scorso è arrivata terza con Fedez”, ha detto la Milani.

Ramiro Levy fidanzato Francesca Michielin, anche lui è famosissimo: chi è?

Peccato che l’artista veneta lo scorso anno è arrivata al secondo posto insieme a Fedez con Chiamami per nome, classificandosi dietro le spalle dei Maneskin. Mentre al terzo è arrivato Ermal Meta. Un errore che nessuno ha corretto in studio.