Forum, giudice senza parole: panico in diretta, si fermano tutti

Evento incredibile quello successo a Forum durante una puntata. Il giudice è rimasto senza parole dopo l’affermazione di una ragazza in causa. Ecco quello che è successo.

Non è la prima volta che il popolare programma di Canale 5 ci fa assistere a dei momenti di totale ilarità. Episodi che spesso sconvolgono il pubblico, la conduttrice, i collaboratori ed il giudice per quanto siano assurdi.

Forum giudice Foti

Forum è un appuntamento fisso per milioni di telespettatori che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, rimangono attaccati allo schermo per seguire le storie che vengono raccontate all’interno del programma che mette in rilievo le controversie tra due parti che sono risolte sempre da un giudice.

Da ormai otto stagioni, di preciso dal 2013, al timone del programma c’è la conduttrice e giornalista Barbara Palombelli che ha sostituito Rita Dalla Chiesa che aveva condotto fino a quel momento. Proprio durante una puntata è successo un episodio inverosimile cha lasciato tutti sconvolti.

Il famoso talk giuridico non istituzionale è noto per i continui e ricorrenti episodi che spesso e volentieri sono clamorosi e fuori dal comune, dove le parti si attaccano tra di loro e a volte prendono in causa anche il giudice che deve intermediare e cercare di mantenere gli animi calmi.

Forum, fa la pipì in diretta: il giudice la caccia, ma è troppo tardi

Forum, il giudice Foti preso in causa da una parte: “Birichino”

Il talk giuridico di Mediaset è ormai da anni uno dei format imprescindibili per l’azienda. Non mancano mai momenti esilaranti e episodi di caos generale che lasciano tutti di stucco: dal pubblico alla conduttrice, passando per i giudici che devono avere sempre un atteggiamento impassibile e professionale, senza lasciarsi influenzare.

A volte però possono succedere degli episodi che mettono in imbarazzo. Questo è quanto successo durante una puntata al giudice Francesco Foti che si è ritrovato nel mezzo di una conversazione maliziosa, dove la ragazza si è lasciata andare ad una esclamazione che ha lasciato tutti stupiti e anche divertiti.

“Chiedo la parola, con il ditino”, ha detto la ragazza prima di intervenire sull’argomento in causa e dire la sua su come sono andate le cose tra lei e l’altra parte. A questo punto al giudice Foti è scappato un mezzo sorriso e la ragazza ha preso la palla al balzo e ha esclamato: “Eeeeh, birichino”.

Forum, disastro in diretta: si allaga tutto ma non lo nota nessuno

Nello studio, dopo il primo imbarazzo, sono scoppiati tutti a ridere, compreso il giudice Foti che è uno dei punti fermi della trasmissione. È entrato a far parte del programma nel 2009 in sostituzione del giudice Santi Licheri, poi morto nel 2010.

Impostazioni privacy