Gf Vip alla frutta? Le gravi accuse: “È scandaloso e vergognoso”

Gravi accuse durante l’ultima puntata della sesta edizione del Gf Vip. In molti condannano il reality show di Canale 5. Ecco cosa ha fatto infuriare. 

Ieri sera è andata in onda la trentanovesima puntata del Grande Fratello Vip. Ci sono stati tantissimi momenti importanti, su tutti anche la scelta del primo finalista della sesta edizione del reality show. Vediamo quello che è accaduto.

Gf Vip, Alfonso Signorini

La sesta edizione del reality show di Mediaset sarà la più lunga di sempre. Reduce dal successo della passata edizione, dove a trionfare è stato l’influencer milanese Tommaso Zorzi, anche quest’anno si è scelto di prolungare il programma fino a lunedì 14 marzo, sera in cui verrà decretato il vincitore o la vincitrice.

Per il momento è ancora presto per capire chi potrà trionfare al Grande Fratello Vip, visto che mancano tuttavia la finalissima si sta già delineando, visto che proprio ieri Alfonso Signorini ha annunciato chi è il primo finalista della sesta edizione del reality show.

A decidere chi doveva andare in finale è stato il pubblico, che da venerdì scorso stava votando tra Soleil Sorge, Delia Duran e Giucas Casella. I tre sono stati nominati dai concorrenti, ignari che sarebbero andati al televoto con la possibilità di conquistare la finale.

Gf vip, due insospettabili nel mirino del web: fioccano le critiche

Gf Vip, Delia batte Soleil e conquista la finale: è polemica

Una puntata ricca di sorpresa quella di ieri sera nel reality show di Canale 5. Per prima cosa abbiamo visto l’addio di Gianmaria Adinolfi dal Gf Vip, una scelta dettata per motivi di lavoro e che lo ha costretto a lasciare il gioco per riprendere la sua attività imprenditoriale.

Ma la parte più importante è stato il risultato del televoto che ha premiato Delia Duran. La modella venezuelana, archiviato il matrimonio con Alex Belli, infatti, ha vinto su Soleil Sorge e Giucas Casella, diventando di fatto la prima finalista della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Ma un risultato che non è andato bene a tutti, soprattutto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ci è rimasta molto male dal risultato. Anche i suoi fan fuori hanno sottolineato quando il reality sia cambiato in questi anni. Dietro le parole di Adriana Volpe, che ha ammesso come i fandom abbiano influenzato il risultato, in molti si sono scagliati contro il programma.

“Ho sognato che moriva” paura al Gf vip, di chi parlano?

Tantissime sono le accuse che sono arrivate alla trasmissione: “Scandaloso, vergognoso. Il reality ha perso la sua essenza”, si legge in un tweet di un utente, indignato dalla scelta del pubblico di mandare avanti Delia.

Impostazioni privacy