Dopo il GF VIP il matrimonio? La risposta della coppia spiazza

Dopo il Gf Vip pensano davvero al matrimonio? La coppia che si è formata proprio all’interno del reality di Canale Cinque ha dato una risposta spiazzante.

Ancora oggi è in onda il reality di Canale Cinque che proprio ieri ha decretato il nome di un nuovo eliminato e che si sta avvicinando sempre di più verso la finale di metà Marzo.

Andrea Zenga e Rosalinda
screen tv

Ma ad aver lasciato di stucco nelle scorse ore sono state le parole di una delle coppie che si sono formate proprio all’interno del reality e che sembrerebbero davvero vicini a convolare a nozze o almeno questo è quello che tutti hanno pensato.

Le cose però sembrano davvero stare in un modo totalmente diverso e a svelare la verità sono stati i due diretti interessati che senza peli sulla lingua hanno risposto a questa ipotesi.

Gf Vip chi è stato eliminato ieri sera? I concorrenti non se lo aspettavano

Andrea Zenga e Rosalinda: “L’anello non era una proposta”

Andrea Zenga e Rosalinda sono davvero vicini alle nozze? Pare proprio di no, nonostante il gossip e l’anello avessero acceso le speranze dei tanti fan che li seguono fin dai tempi della loro partecipazione al reality di Canale Cinque.

Non è un anello da proposta, so che va fatto con un solitario” ha raccontato il figlio dell’allenatore nella sua intervista per RTL 102.5 lasciando di stucco davvero tutti ma anche frenando gli entusiasmi dei tanti fan che speravano di vedere quanto prima i due convolare a nozze. Ovviamente questo appuntamento per il momento è solo rimandato visto che la coppia è come sempre molto unita e da tempo vive anche sotto lo stesso tesso da tempo.

Come tutti ricorderete i due si sono conosciuti e innamorati proprio dentro la casa del Grande Fratello Vip e a proposito di questa esperienza il giovane ha ammesso: “Si chiama reality perchè rappresenta la realtà, io sono stato fortunato. Per me è più facile viverla fuori che dentro” e ancora: “Lì sei ripreso. La cosa positiva è che lì conosci già le sfaccettature di una persona. Fuori ci sono più problemi della vita quotidiana”.

 Rosalinda Cannavò si commuove: il messaggio per i suoi fan

Insomma davvero una more inossidabile che non è venuto meno nemmeno all’inizio quando, come lui stesso ha raccontato, i due hanno ricevuto delle critiche che poi sono state ampiamente superate dalla dimostrazione che il loro è un grade e profondo amore e chissà che prima o poi la notizia delle nozze non arrivi, questa volta per davvero.

Impostazioni privacy