Rosalinda Cannavò, si commuove: messaggio per i suoi fan

Rosalinda Cannavò commossa sui social, l’ex gieffina ha ricevuto un regalo davvero speciale che l’ha lasciata senza parole.

rosalinda cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Rosalinda Cannavò appare commossa sui social dopo aver ricevuto un regalo davvero speciale per lei: le sue parole sono importanti.

La bella ex gieffina, al secolo Adua Del Vesco, dopo la sua partecipazione al reality ha visto la sua popolarità aumentare a dismisura. L’attrice e la sua storia sono rimasti nel cuore di molti visto che nella Casa ha intrapreso un percorso davvero particolare che l’ha portata anche ad innamorarsi.

Continua la sua storia d’amore con Andrea Zenga, ex coinquilino nel reality, del quale Rosalinda sembra sempre più innamorata. Tuttavia non è stato il suo fidanzato a farla felice con un bellissimo regalo nelle ultime ore: ecco a chi ha dedicato il suo messaggio commosso.

Rosalinda Cannavò commossa sui social: un messaggio importante

Proprio perché è rimasta nel cuore di molti grazie alla sua storia difficile, Rosalinda riceve spesso alcuni doni dai suoi fan più affezionati. Oggi, prima di uscire di casa, le sono stati consegnati dei bellissimi fiori e una torta deliziosa tutti per lei, accompagnati da una dolce lettera.

Non so come ringraziarvi perché ci siete sempre in ogni mio momento di felicità e di dolore” ha commentato emozionata la Cannavò mostrando i regali ricevuti. La donna, tuttavia, non ha sempre ricevuto un feedback positivo sul web dopo il Gf. Spesso e volentieri ha parlato dei commenti e dei messaggi offensivi degli hater che la criticano per il suo fisico e le sue forme giudicate “imperfette”.

rosalinda cannavò

Per Rosalinda, quest’anno, sembrano esserci tante novità anche dal punto di vista lavorativo. La ragazza è diventata co-conduttrice di Casa Chi, lo spazio sul web dedicato ai commenti e agli scoop a tema Grande Fratello Vip che è ormai iniziato da due settimane. Pare che presto, però, potremo rivedere la Cannavò tornare sul set di una fiction televisiva anche se, al momento, non ha svelato nulla di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò si sfoga sui social: “Io sono così che vi piaccia o meno”

In questi giorni l’ex gieffina si è fatta notare anche per la sua solidarietà all’amica Dayane Mello che sta affrontando diverse difficoltà nel programma brasiliano “La Fazenda” e ha lanciato diversi appelli per lei insieme ad altre ex gieffine.

Impostazioni privacy