Gf vip, chi è stato eliminato ieri sera? Sembrava impossibile: concorrenti distrutti

Gf vip, chi è stato eliminato? Sembrava impossibile uscisse proprio questa persona: gli equilibri nella Casa si trasformeranno del tutto.

Gf vip, chi è stato eliminato dal gioco? La puntata del lunedì è finita in maniera davvero inaspettata: ecco chi tra i quattro concorrenti ha dovuto lasciare la Casa per sempre.

gf vip eliminato
Foto Instagram

È stato ripristinato il doppio appuntamento settimanale con il reality che, a meno di un mese dalla sua fine, non poteva limitarsi ad un solo incontro a settimana. Signorini, però, si è spostato di una giornata lasciando il venerdì sera alla nuova fiction con protagonista Vanessa Incontrada: Fosca Innocenti.

Niente di grave per il reality che ha guadagnato la puntata del giovedì sera che prevede, solitamente, la nomina di uno dei preferiti da mandare direttamente in finale. Noti dolenti, invece, il lunedì in cui dei concorrenti deve necessariamente lasciare il programma. La scorsa settimana erano stati nominati: Barù, Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo, mentre Alessandro Basciano era finito in nomination d’ufficio. Alcuni comportamenti aggressivi dell’uomo nei confronti di altri vip e degli stessi autori del Gf hanno causato la reazione del conduttore e dei suoi collaboratori.

Chi è stato eliminato? Una vera e propria sorpresa la sua uscita improvvisa. A lasciare la casa è stato Kabir Bedi.

Querela al Gf vip? “Tutti sanno che è un violento”

Gf Vip, Kabir Bedi eliminato: nomination

Ovviamente largo spazio è stato dato, in puntata, al triangolo “Delia-Soleil-Alex” che tanto sta facendo chiacchierare. Nonostante molti telespettatori, e gli stessi concorrenti del programma, si lamentino dell’insistenza su questa storia Signorini e gli autori non mollano. Le nuove vicende accadute nel weekend hanno portato a nuove dinamiche nel rapporto e a nuove dichiarazioni da parte della Sorge che per la prima volta ha ammesso di provare qualcosa per Alex.

Un altro amore sta diventando sempre più chiacchierato nella Casa del Gf e sul web: quello ipotetico tra Barù e Jessica Selassiè. La giovane non demorde e continua a dedicare tutte le sue attenzioni all’uomo nonostante lui abbia spesso ammesso di non provare nulla per lei. La principessa ha tracciato la sua “Linea della vita” durante la puntata, facendo scoprire qualcosa in più di sé e della sua storia.

Gf vip, i concorrenti già conoscono il nome di chi è eliminato? La verità

Intanto si avvicina il momento del saluto definitivo di Alex Belli alla Casa e agli altri vip e, pare, che l’uomo abbia chiesto alla moglie di seguirlo fuori. Delia accetterà di rinunciare alla finale per lui? Staremo a vedere intanto, però, il televoto di questa settimana ha decretato chi tra Barù, Kabir Bedi, Nathaly e Alessandro Basciano è stato eliminato dal gioco. A dover lasciare il reality questa volta è proprio Kabir per la disperazione della maggior parte dei suoi ex coinquilini che proprio non se l’aspettavano.

Impostazioni privacy