“È convinta di essere una diva”, il look di Lulù spiazza il pubblico

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, il pubblico è rimasto colpito dalla sicurezza e dal look di Lulù. Ecco cosa ha fatto in diretta

Il Grande Fratello Vip è sempre più vicino alla sua conclusione. Questa sesta edizione sta regalando emozioni a non finire e, certamente, una delle protagoniste che si sta affermando sempre di più è Lulù Selassiè.

Lulù
Fonte foto: Instagram

La giovane principessa sta facendo un percorso sensazionale ed ora è riuscita ad agguantare la tanto ambita finale, candidandosi come una delle possibili vincitrici. Arrivata non senza alcune difficoltà, soprattutto dopo l’uscita di Manuel Bortuzzo con il quale ha instaurato una controversa relazione all’interno della Casa, oggi sembra più sicura di sé.

È quello che hanno notato alcuni fan su Twitter. Gli utenti sul web sono degli spettatori molto meticolosi e attenti ad ogni dettaglio di quello che succede durante la diretta e non solo. Ieri due cose non sono affatto passate inosservate.

Stiamo parlando del look di Lulù e la sicurezza con cui in diretta ha cantato una canzone pop, facendosi apprezzare da tutti. Sta di fatto che il suo vestito ha senz’altro attirato l’attenzione, inevitabilmente.

Sui social network gli utenti si sono scatenati. Vediamo che cosa hanno scritto, tra chi la sostiene e chi l’ha criticata per l’eccessiva sicurezza.

Gf Vip, Lulù nelle vesti di Cupido: il dolce gesto non passa inosservato

Gf Vip, Lulù come Dua Lipa: il look sorprende, la voce anche

Ancora una volta Lulù Selassiè è riuscita a sorprendere il pubblico. Questa volta lo ha fatto in diretta mentre parlava con Alfonso Signorini e le sue opinioniste. Il suo look, stravagante, da vera cantante pop, ha stupito veramente tutti.

La principessa ha anche cantato il brano di Dua Lipa Levitating, lasciando tutti senza parole. Sul web, i fan si sono scatenati, tra chi è rimasto colpito, in positivo, da quanto è cambiata in fatto di sicurezza e chi ne ha criticato il fatto che si sente un po’ troppo diva.

Sta di fatto che lei oggi è una delle finaliste e il suo respiro internazionale, da pop star, è un dato di fatto, essendo una delle concorrenti preferite addirittura in America. Già in un’occasione precedente aveva mostrato tutto il suo talento, tra look, voce e movenze.

Gf Vip, Sonia Bruganelli critica Lulù: “Capricci ingiustificabili”

Che nel suo futuro ci sia la musica pop? Non possiamo escludere nulla a priori. Staremo a vedere, ma sicuramente la stoffa ce l’ha.

Impostazioni privacy