Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, brutta disavventura in Sicilia

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò bloccati in Sicilia, momenti di preoccupazione per l’ex gieffino: “Sono poco tranquillo”.

andrea zenga rosalinda cannavò
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Mediaset Play)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò bloccati in Sicilia dopo la vacanza: momenti di preoccupazione per l’ex gieffino che ammette di avere paura.

La coppia ha iniziato la sua conoscenza proprio nell’ultimo mese dentro la Casa del Gf vip ed erano in molti a non credere al loro sentimento, cresciuto “all’improvviso”. Tuttavia la storia tra i ragazzi continua, ormai, da mesi e hanno deciso anche di passare qualche giorno di vacanza insieme.

Andrea e Rosalinda sono stati in Sicilia, terra d’origine dell’attrice, dove si sono rilassati e divertiti insieme; purtroppo il loro ritorno a Milano si sta rivelando piuttosto difficile, tanto che Zenga ha confidato di essere abbastanza preoccupato, cosa succede?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Le Iene, scherzo crudele per Rosalinda Cannavò: Andrea Zenga sapeva tutto

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò bloccati in Sicilia: “Non sono tranquillo”

Il volo della coppia, in partenza da Catania per Milano, ha subito un ritardo notevole a causa dell’improvvisa eruzione del vulcano Etna che ha reso necessario ridurre lo spazio aereo intorno alla zona interessata.

Andrea e Rosalinda hanno registrato alcune storie Instagram direttamente dall’aereo, visto che sono totalmente fermi e in attesa di sapere quando potranno decollare. Una situazione abbastanza spiacevole soprattutto per Zenga che, confessa, ha paura del volo e sembra essere abbastanza preoccupato dalla situazione.

La Cannavò, invece, sembra essere molto seccata ma non a causa dell’Etna, ma dalla condotta di alcuni passeggeri sull’aereo. Secondo quanto scrive sui social un uomo al bordo del volo avrebbe pensato bene di cominciara a fumare una sigaretta, ma non finisce qui. La coppia di ex gieffini pare sia molto disturbata da una persona che li sta filmando di nascosto senza il loro consenso: per fortuna è intervenuta un’hostess che ha fatto notare il comportamento scorretto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò furiosa sui social: “Io non ci sto!”

andrea zenga rosalinda cannavò

andrea zenga rosalinda cannavò

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Una giornata decisamente “no” per i due ragazzi visto che Andrea starebbe rischiando di saltare anche un appuntamento di lavoro importante a causa del ritardo. A tal proposito di vocifera, e Rosalinda ha confermato, che presto tornerà a recitare in una nuova fiction.

Impostazioni privacy