Paola Perego, incredibile incontro: “Sono senza parole”

Un incontro davvero incredibile quello vissuto dalla conduttrice televisiva Paola Perego, che l’ha lasciata letteralmente senza parole. Scopriamone di più.  

Fanno davvero impressione alcune immagini condivise sul web che riprendono un incontro davvero molto particolare tra la conduttrice Paola Perego e un personaggio molto noto e amato.

Paola Perego
Paola Perego (Instagram)

Rimasti senza parole non soltanto la Perego, ma anche tutti i suoi fan che sono rimasti increduli per questo speciale incontro che avvenuto direttamente dal passato.

Una Perego dunque piacevolmente sorpresa e affascinata come si vede infatti in video, che non è riuscita a trattenere le sue emozioni. Ma scopriamo più da vicino che cosa è accaduto.

Lucio Presta marito Paola Perego: il retroscena inaspettato

Paola Perego, un viaggio nel passato

È sembrato davvero che Paola Perego abbia fatto un balzo letteralmente nel passato per poter realizzare un incontro che ha voluto immortalare e che è stato ricondiviso sui social.

Nelle immagini in bianco e nero proposte, vediamo infatti una Perego senza parole che tiene per mano niente di meno che il re della risata e cioè Totò.

Ovviamente non si può trattare dell’originale Principe Antonio de Curtis, che è venuto a mancare nel ’67 e che è stato uno degli attori più straordinari che abbiamo avuto nel nostro paese.

Non si tratta nemmeno di una statua di cera, come inizialmente poteva sembrare dai primi frame del video proposto.

A tenere la mano della conduttrice è invece stato un attore che interpreta davvero magistralmente Totò, e che ha in effetti le stesse identiche sembianze.

Una somiglianza impressionante, tanto da far quasi paura, e che ha lasciato a bocca aperta la stessa conduttrice Perego.

La donna infatti ha esordito nel video dicendo “sono senza parole”, con le espressioni del volto che in effetti mostravano i segni dell’incredulità.

Paola Perego, avete mai visto la figlia Giulia? Una sorpresa inaspettata

Immagini che hanno sorpreso anche moltissimo tanti utenti sui social, che sono rimasti scioccati nel vedere una imitazione così ben riuscita.

Tanta emozione anche per la stessa Perego, che ha avuto modo di poter stare al fianco di Totò, anche se non si tratta dell’originale.

Un episodio molto carino dunque che strappa anche un sorriso alla stessa conduttrice, che in effetti nel 2020 ha vissuto un momento molto difficile a causa del covid e per la scomparsa del padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Il periodo più buio, gli attacchi di panico

Nel suo passato la Perego ha dovuto affrontare tante sfide difficili e momenti decisamente duri, che l’hanno però fortificata.

Pare infatti che stando a quanto rivelato in un’intervista al Corriere, ha sofferto anni fa di attacchi di panico.

Pare che questi disturbi li ebbe fin da giovanissima e infatti il primo attacco arrivò quando aveva soltanto 16 anni.

Nel corso degli anni sono stati diversi quelli riproposti, e che l’hanno spinta ad iniziare un percorso di analisi che fortunatamente ha portato a dei risultati concreti, aiutandola davvero a saperli gestire.

Impostazioni privacy