Home News Paola Perego, gravissimo lutto per lei: tutto il suo dolore

Paola Perego, gravissimo lutto per lei: tutto il suo dolore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:41

Gravissimo lutto per Paola Perego. La conduttrice non ha nascosto il suo dolore per una perdita che le sconvolge la vita.

Paola Perego

Paola Perego nelle ultime settimane è tornata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Infatti la conduttrice è tornata sul piccolo schermo con un nuovo programma tutto suo. Una novità che ha senza alcun dubbio reso felici tutti i suoi fan. Ora però la donna deve fare i conti con un lutto. La perdita per lei è davvero molto grave. Infatti la presentatrice si ritrova a piangere la morte di suo papà Pietro. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Paola Perego pensa ancora a un reality show? Ecco l’indiscrezione

Lutto per Paola Perego: un dolore impossibile da nascondere

Paola Perego

La nativa ha già vissuto in passato periodi molto difficili. In più di un’occasione ha parlato e mostrato la sua preoccupazione per le condizioni di salute di suo padre. Le sue sensazioni erano quelle che la situazione clinica e sanitaria dell’uomo potessero crollare da un momento all’altro. A peggiorare il tutto è stato il Covid-19, che il papà si era preso, insieme a sua mamma, negli scorsi giorni. Insomma, è stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, una sua richiesta aveva fatto discutere: ecco cosa aveva detto

Ad annunciare la notizia del decesso del padre della Perego è stata la sua agenzia Arcobaleno Tre, che le ha voluto mostrare vicinanza e sostegno. In questi giorni e in questo momento di dolore Paola e i suoi familiari sembrano aver comunque scelto la via del silenzio. Chissà se nelle prossime ore, magari attraverso i social, la donna vorrà ricordare il suo papà a cui era tanto legata. Un dolore difficile da nascondere e con cui dovrà fare i conti. Ora ai suoi fan non resta che starle vicino e farle sentire il loro calore e il loro affetto.