Amici, incidente per una professoressa: come sta? Si è fatta male

Ad Amici succede di tutto, anche piccoli incidenti. Ne sa qualcosa una delle professoresse più discusse: la sua caduta è epica

Amici 21 continua a stupire e ad appassionare il pubblico di Canale 5. Talvolta, alcuni siparietti sono davvero esilaranti e documentati, naturalmente, da video che presto diventano virali sul web.

Amici
Fonte foto: Instagram

Un piccolo incidente si è consumato nello studio del talent show condotto da Maria De Filippi. Protagonista di una caduta epica è stata una delle professoresse tra le più discusse. Stiamo parlando di Anna Pettinelli.

La professoressa di canto, spesso in faida con Rudy Zerbi, è scivolata dalla sedia del pianoforte, finendo con il fondoschiena per terra. Il video, fino ad ora, non era mai stato mostrato, ma qualcuno in particolare ha insistito tanto perché venisse mandato in onda.

A volere che il video fosse visto da tutti quanti, ovviamente è stato Rudy Zerbi. Così, Maria De Filippi ha mostrato a tutti questa caduta incredibile, non senza prima aver domandato il permesso alla Pettinelli, che ha acconsentito.

Ovviamente, tutti quanti hanno riso tantissimo. Impossibile non trattenere le risate. Ma vediamo insieme questo fantomatico video e vediamo che cosa ha detto la professoressa che ha commentato dicendo che sotto sotto la sua sfortuna è stata per colpa di qualcun altro.

Amici, Anna Pettinelli furiosa con il cantante: ci saranno provvedimenti?

Amici, Anna Pettinelli e l’incredibile caduta: “Questa è la maledizione di Rudy Zerbi”

Ad Amici 21 succede di tutto. Il pubblico non finisce di essere stupito, tra decisioni spiazzanti per quanto riguarda le eliminazioni e video inediti mostrati a distanza di due settimane, con protagonista Anna Pettinelli.

Maria De Filippi le ha domandato se potesse mostrare un video. Dopo un momento di indecisione in cui ha voluto sapere se si trattasse di un filmato della scuola o privato, dal momento che da Rudy Zerbi ci si può aspettare di tutto, la Pettinelli ha acconsentito.

Zerbi ha sottolineato come fosse da due settimane che insisteva per mostrare a tutti il video. Poi è incominciato il simpatico siparietto tra i due. La professoressa lo ha avvisato che è una persona autoironica però se non le piacesse il video a quel punto lo picchierebbe.

Il video mostra chiaramente la professoressa che scivola da una sedia finendo per terra. Lo studio è esploso in una risata incontrollabile. “Questa è la maledizione di Rudy Zerbi”, ha commentato.

Anna Pettinelli lancia una frecciatina a Zerbi? Il video non lascia dubbi

“Salviamo il soldato Pettinelli”, ha replicato Zerbi. Insomma, nel talent show di Maria De Filippi c’è anche spazio per un po’ di divertimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy