Paola Perego, avete mai visto la figlia Giulia? Una sorpresa inaspettata

Paola Perego, la figlia Giulia è diventata una bellissima donna: l’avete mai vista? Recentemente ha fatto un annuncio a sorpresa.

paola perego figlia
Paola Perego (Instagram)

Paola Perego, la figlia Giulia le ha fatto una meravigliosa sorpresa, avete mai visto la ragazza? Ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

La conduttrice stasera, 7 settembre, sarà la conduttrice del Festival di Castrocaro 2021 in onda su Rai 2, insieme all’amica Valeria Graci. Per la Perego si profila una nuova stagione televisiva piena di progetti interessanti come Citofonare Rai 2, lo show della domenica mattina, che guiderà insieme a Simona Ventura.

Anche la vita privata di Paola non potrebbe essere più felice: da dieci anni ormai vive una storia d’amore con Lucio Presta. L’uomo è stato il suo agente e nel 2011 i due sono convolati a nozze. Tra l’altro si è trattato del secondo matrimonio per lei, che a metà degli anni ’80 ha sposato Andrea Carnevale. Con lui ha avuto i figli Giulia e Riccardo. Avete mai visto la sua primogenita?

Figlia Paola Perego, Giulia fa un annuncio importante

Giulia Carnevale è la primogenita della conduttrice ed è nata nel 1992 dalla sua prima unione con l’ex calciatore. La ragazza oggi ha 28 anni e ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e del jet set, costruendosi una carriera fondando un’agenzia di management.

Nonostante la giovane età, la figlia di Paola è già diventata mamma nel 2018 di Pietro, nato dalla sua relazione con Filippo Giovannelli, di professione analista finanziario. I tre formano una bellissima famiglia e la Perego è una nonna felice e orgogliosa che non perde occasione per andare a trovare il suo nipotino.

Paola Perego figlia
Giulia Carnevale, figlia di Paola Perego (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso ruba a Paola Perego il suo programma storico? 

La figlia della conduttrice tuttavia ha fatto recentemente un annuncio molto importante: su Instagram ha pubblicato una sua foto con il pancione. “Ci allarghiamo…in tutti i sensi”, ha scritto Giulia, postando anche un fiocchetto rosa. Il suo post non lascia dubbi sul fatto che la ragazza sia incinta di una bambina e che Paola stia per diventare una nonna bis.

La notizia sarà stata motivo di grande gioia per la donna che ha vissuto un periodo davvero difficile. La Perego, infatti, è stata colpita dal Covid nel 2020 e per colpa della stessa malattia ha perso anche suo padre.

 

Impostazioni privacy