Lucio Presta marito Paola Perego: il retroscena inaspettato

Lucio Presta marito Paola Perego è l’uomo che le ha davvero cambiato la vita e con cui fa coppia fissa da tanti anni: come si sono conosciuti?

Conduttrice tv di grande successo, da diverso tempo è alla guida di un programma completamente nuovo dal titolo Citofonare Rai Due in onda con Simona Ventura.

Lucio Presta marito Paola Perego
foto Instagram

Ma oltre alla sua professione quello che tutti sanno è che la sua vita da anni è legata al famoso agente dei vip anche lui molto conosciuto e apprezzato.

“Lui e il suo amore sono il motore della mia vita” ha ammesso la conduttrice in una passata intervista, ma entriamo nello specifico e scopriamo qualche curiosità su di loro, ad esempio: come si sono conosciuti?

Barbara D’Urso ruba a Paola Perego un programma storico?

Lucio Presta: età, data di nascita e luogo di nascita

Nome e Cognome: Lucio Presta
Età: 61 anni
Data di nascita: 14 Febbraio 1960
Luogo di nascita: Cosenza

La carriera del marito della conduttrice inizia come ballerino in televisione, debutto che dopo qualche anno lo porta ad organizzare una tournèè per Heather Parisi e Franco Miseria.

Da quel momento la sua vita cambia, apre a Roma la sua agenzia  Arcobaleno Tre che negli anni  aumenta il suo prestigio, tra i vip sott la sua guida anche: Paolo Bonolis, Paola Perego, Elena Santarelli, Antonella Clerici, Ezio Greggio, Gianni Morandi, Roberto Benigni, Michele Santoro, Simona Ventura, Amadeus ed Elisa Isoardi, ad averne fatto parte in passato anche:  Mara Venier, Belén Rodríguez, Teo Mammucari, Rita Dalla Chiesa, Lorella Cuccarini, Salvo Sottile, Stefano De Martino.

Ma non è tutto nella sua lunga carriera è stato anche co-produttore di alcuni Festival di Sanremo, ovvero quelli condotti da Bonolis, Clerici, Morandi e Amadeus che tra qualche settimana torna con la sua terza edizione.

Lucio Presta e Paola Perego: “ho capito di voler stare con lei appena l’ho vista”

Alle spalle della vita privata del noto agente dei vip ci sono due matrimoni, il primo quello con Simonetta e il secondo con Emanuela che lo ha reso padre dei suoi due figli: Niccolò e Beatrice.

“Ho visto subito in lei la bella persona che si è dimostrata, ho capito subito di volerci stare insieme” con queste parole in una sua passata intervista Presta ha parlato della moglie con cui fa coppia fissa da moltissimi anni.

Paola Perego nonna splendida: “un legame indissolubile”

La conduttrice è arrivata qualche tempo dopo il divorzio dalla sua seconda moglie con cui ha ammesso di essere rimasto legato fino alla sua morte: “quando si è ammalata, io ormai stavo con Paola. Però eravamo insieme quando il medico ha detto che poteva morire e io ero stravolto”.

Impostazioni privacy