Home Televisione Antonella Clerici incontra la sua rivale: è successo in diretta

Antonella Clerici incontra la sua rivale: è successo in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:54

Antonella Clerici nella diretta di oggi ha fatto qualcosa che prima non era mai successa: nel suo programma ha incontrato la sua rivale di sempre.

La conduttrice che anche questa mattina è tornata in onda con E’ sempre Mezzogiorno ha lasciato di stucco tutto i suoi telespettatori che hanno assistito a qualcosa che non si sarebbero mai aspettati di vedere e che di certo non è mai successo prima.

Antonella Clerici
Foto Rai Play

Proprio nel corso della diretta a preparare una ricetta con lei è arrivata la sua rivale anche lei molto conosciuta dal mondo della tv che ha per tanti anni guidato un programma di cucina e che ancora oggi è al timone di tante trasmissione culinaria della concorrenza.

“Quante ricette abbiamo preparato in televisione” ha ammesso la bionda nel suo post Instagram proprio immortalando questo momento: ma di chi si tratta?

Antonella Clerici che fine ha fatto il suo ex compagno Eddy?

Antonella Clerici e Benedetta Parodi insieme per la prima volta

Antonella Clerici questa volta ha davvero lasciato di stucco tutti quanti e con un colpo inatteso ha ospitato nella sua trasmissione di Rai Uno che va in onda tutti i giorni proprio Benedetta Parodi.

Si tratta della sua “rivale” ai fornelli visto che per tanti anni ha condotto e lo fa ancora oggi dei programmi che si occupano di cucina preparando tantissime ricette che forse hanno anche delle cose in comune con quelle cucinate dalla conduttrice di Rai Uno.

“Mi ha fatto molto piacere averla ospite a “è sempre mezzogiorno. Abbiamo brindato a noi, alla vostra, alla cucina in tv, quella bella, che tiene compagnia e che fa tanto casa e famiglia!” sono queste alcune delle parole che lei stessa ha inserito come didascalia del post Instagram in cui è presente un bellissimo scatto delle due conduttrice molto sorridenti e felici.

Insomma davvero un momento inaspettato che però ci fa capire come la Clerici non smette mai di trovare il modo di stupire il suo pubblico che da sempre la ricambia con grande affetto e regalando un grande successo al suo programma che ha preso il posto della Prova del Cuoco.

Antonella Clerici si sfoga in diretta, l’attacco alla Rai sorprende

Adesso però la domanda sorge spontanea, chissà se Benedetta Parodi per ricambiare il favore non deciderà di ospitare la collega di Rai Uno in uno dei suoi programmi anche molto seguiti e di successo? Non ci resta che attendere per poterlo prima o poi scoprire.

foto INstagram