Antonella Clerici, bordata in diretta: “Ma siamo impazziti?”

Antonella Clerici è sempre molto attenta alle notizie di attualità. La conduttrice si è sfogata in merito ad una questione che sta facendo il giro del web ed ha detto la sua. 

La conduttrice è una delle più amate della televisione. Per la seconda stagione consecutiva è al timone del cooking show È sempre mezzogiorno, dove ospita in studio chef e personaggi dello spettacolo che dispensano consigli culinari.

Antonella Clerici

Antonella Clerici è uno dei volti più amati e seguiti della televisione italiana. Un successo che va avanti da oltre due decenni e che l’ha fatta affezionare ad un pubblico sempre più ampio. Basti pensare che in molti hanno chiesto a gran voce il suo ritorno nello spazio del mezzogiorno di Rai Uno.

Proprio questa mattina, giovedì 10 febbraio, al via della trasmissione televisiva della prima rete nazionale È sempre mezzogiorno, che conduce da due stagione, è tornata a parlare di un argomento che sta facendo discutere e parlare i social e i media nazionali da diversi giorni.

La conduttrice infatti ha voluto dire il suo pensiero in merito alla bagarre che vede il “botta e risposta” a distanza tra la cantante Emma Marrone e il giornalista Davide Maggio. La Clerici ha utilizzato parole pesanti in merito alla questione ed ha parlato anche della sua esperienza personale.

Antonella Clerici stipendio: quanto guadagna la conduttrice?

Antonella Clerici difende Emma: “Ecco qual è stato il segreto del mio successo”

Come anticipato, questa mattina anche la conduttrice di Rai Uno ha voluto dire la sua in merito alle parole utilizzate dal giornalista Davide Maggio, dove la cantante Emma Marrone è stata vittima suo malgrado di body shaming. Un argomento che sta tenendo banco da diversi giorni sul web.

“In questi giorni sto seguendo la storia del body shaming e mi ha molto colpito questa storia di Emma che gli è stato detto ‘Se hai una gamba importante non devi mettere le calze a rete’. – ha esordito la conduttrice – Ma, siamo impazziti? Anzi, esattamente il contrario, proprio se hai una bella gamba importante devi metterti le calze a rete”, ha detto la Clerici.

Poi la conduttrice ha continuato a parlare e veicolare un messaggio importante, oltre a confessare il fatto che secondo lei la Marrone era la cantante più elegante del Festival di Sanremo. “Questo è un brutto messaggio per le ragazze. – ha detto – Perché spesso le ragazze si sentono sempre molto inadeguate, ma non è così”.

Antonella Clerici e la frecciata velenosa fatta proprio in diretta alla concorrenza

“Ragazze vi dovete ricordare che è l’unicità che fa la differenza, non vi dovete conformare a quello che fanno gli altri, dovete essere diverse. – continua – Io lo dico sempre: ho costruito il mio successo dalle mie imperfezioni. E questa è stata la mia forza: siate uniche e voletevi bene. Fregatevene dei giudizi degli altri”.

Impostazioni privacy