Silvia Toffanin, dove vive? Resterete senza parole

Vi è mai capitato di vedere il luogo dove abita la conduttrice Silvia Toffanin? Una dimora davvero stupenda, un meraviglioso castello delle favole.

Una dimora davvero da sogno quella in cui vive la conduttrice televisiva Silvia Toffanin, una di quelle che almeno una volta nella vita tutti hanno sognato di potersi permettere.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Mediaset Infinity)

Si tratta infatti di un meraviglioso castello a picco sul mare che si trova a Portofino, luogo rinomato proprio per la sua bellezza.

La Toffanin insieme al proprio compagno per il Silvio Berlusconi a quanto pare si sono letteralmente innamorati di questo luogo, e hanno deciso di viverci insieme ai loro figli, facendoli crescere in un luogo davvero meraviglioso.

Alex Belli fa perdere le staffe a Silvia Toffanin: la stoccata in diretta

Silvia Toffanin, il castello a Portofino

Certo non è da tutti potersi permettere di vivere in un magnifico castello posto in uno stupendo scenario, in uno dei luoghi più belli del nostro paese e cioè Portofino.

Silvia Toffanin dunque sta vivendo attualmente il sogno di moltissime persone, potendo vivere all’interno di una dimora del genere.

Una scelta che a quanto pare è stata presa di comune accordo tra la donna e il proprio compagno Pier Silvio Berlusconi.

Proprio quest’ultimo durante un’intervista per il giornale Tv sorrisi e canzoni ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al luogo in cui abitano.

L’uomo ha specificato che quando è nato il loro figlio Lorenzo lui e la propria compagna hanno valutato attentamente l’ipotesi di trasferirsi, scegliendo poi di fare davvero questo passo.

Ed è stata una scelta a quanto pare di cui non si sono per nulla pentiti nonostante i loro impegni lavorativi.

Pier Silvio ad esempio ha specificato che lui dal lunedì al venerdì si trova a Milano per lavoro mentre poi il sabato e la domenica si dedica interamente ai figli ritornando al castello.

Anche la Toffanin ha deciso di fare dunque la vita da pendolare in base ai propri impegni lavorativi spostandosi a Milano da Portofino ogni qualvolta che deve registrare una puntata del programma Verissimo.

Silvia Toffanin sgambetto alla De Filippi: ecco cosa è successo

Gli spostamenti però non sembrano essere un problema quando si ha a disposizione la possibilità di vivere in un luogo meraviglioso come il loro castello.

Di quest’ultimo non si sa moltissimo, ma sappiamo che si tratta di una dimora di fine Ottocento che è composta da ben piani e che ha una meravigliosa vista, perché si affaccia letteralmente sul mare di Portofino.

Pier Silvio Berlusconi, come è avvenuto l’incontro con la Toffanin

Una storia d’amore che va avanti ormai da numerosi anni quella la Toffanin e Pier Silvio Berlusconi.

I due infatti fanno coppia fissa dal 2002, e insieme hanno anche creato una splendida famiglia, anche se negli ultimi tempi si sta parlando di una presunta crisi tra i due.

Il loro primissimo incontro a quanto pare è avvenuto durante una partita di beneficenza della squadra del Milan di cui come molti sapranno Silvio Berlusconi, padre di Pier Silvio, era il presidente.

I due dunque si conobbero in quell’occasione e tra loro scattò subito una scintilla, che si tramutò poi nella loro lunga storia d’amore.

Impostazioni privacy