Antonella Clerici, che fine ha fatto il suo ex compagno? Eccolo oggi

Vi ricordate di Eddy Martens? Scopriamo cosa fa oggi l’ex compagno di Antonella Clerici con cui è diventata madre per la prima volta.

La conduttrice è una dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo. Oggi è felice accanto a Vittorio Garrone, imprenditore ligure. Ma per moltissimo tempo la Clerici ha fatto coppia fissa con il padre di sua figlia Maelle che se n’è andato dall’Italia.

Antonella Clerici ed Eddy Mertens
Getty Images

La vita sentimentale di Antonella Clerici è stata abbastanza turbolenta in questi anni. In pochissimi sanno che la conduttrice si è sposata per ben due volte. Nel 1989 con l’ex giocatore di basket Giuseppe Motta, un matrimonio durato solamente due anni. La seconda volta è convolata a nozze nel 2000 con il produttore discografico Sergio Cossa, ma anche questa volta è finito tutto dopo pochi anni.

La storia d’amore più recente è stata quella con Eddy Martens. Una relazione che è durata dieci anni, nonostante le varie polemiche che ci sono state intorno a loro, in merito alla differenza d’età dei due: lui aveva quindici anni in meno di lei. Dal loro amore è nata nel 2009 con fecondazione assistita Maelle, figlia desideratissima dalla conduttrice.

I due si sono separati ufficialmente nel 2016 a causa, sembrerebbe, di un tradimento da parte di lei, come si legge sul portale Metropolitan Magazine. Dopo la separazione, lui non è sparito dal mondo dello spettacolo, di cui ha fatto parte solo nel periodo in cui è stato con la conduttrice e ha lavorato come autore televisivo.

Antonella Clerici, retroscena sul suo addio alla Rai: perché se ne era andata?

Eddy Mertens ex fidanzato Antonella Clerici chi è?

Per dieci lunghi anni la conduttrice italiana è stata innamorata di Eddy Mertens, originario del Congo. I due si sono conosciuti durante una vacanza in Marocco e da quel momento hanno deciso di stare insieme, nonostante le varie polemiche che li hanno circondati.

Dopo che Antonella ed Eddy si sono lasciati, tra di loro i rapporti non sono rimasti idilliaci, visto che nelle varie interviste ci sono state parole velenose da parte di entrambi. Tanto che Mertens addirittura ha confessato che durante la sua relazione con la Clerici si è sentito vittima di razzismo e si è sentito sempre ostacolato.

Da un po’ di anni però Mertens è sparito. Di lui sappiamo che vive in Belgio, precisamente a Bruxelles, dove ha deciso di aprire un’attività di barber shop, prodotti per i barbieri e parrucchieri. Qui ha trovato un nuovo amore, si tratta di Carmen Carrasco, originaria dell’Italia.

Antonella Clerici e la frecciata in diretta: attacco alla concorrenza?

In una delle ultime interviste ha rivelato di non sentire la mancanza dell’Italia, tranne della figlia. Mertens infatti soffre il fatto di vedere Maelle solamente di rado e di non educarla come vorrebbe. La piccola infatti vive con la madre ed il nuovo compagno Vittorio Garrone in una bellissima casa in Piemonte.

Impostazioni privacy