Antonella Clerici si sfoga in diretta: l’attacco alla Rai sorprende

Antonella Clerici si sfoga in diretta: la stoccata alla Rai è davvero pungente ma la conduttrice non riesce proprio a trattenersi.

Antonella Clerici e lo sfogo che non è passato inosservato, è successo durante la diretta di È sempre mezzogiorno: la conduttrice non ne può veramente più.

antonella clerici
Foto Rai Play

Siamo abituati al fatto che la donna sia sempre molto schietta e sincera, d’altronde la genuinità è sempre stata la sua forza, oltre alla simpatia e professionalità. Antonella parla chiaro e se lo può permettere visto l’esperienza televisiva che ha accumulato negli anni.

Da qualche tempo è tornata alla ribalta con il suo programma mattutino ambientato in un magico bosco fatato. La trasmissione piace a grandi e piccoli e assicura alla Rai ascolti davvero soddisfacenti per l’orario in cui viene trasmessa. Tuttavia, negli ultimi tempi, c’è un piccolo problema per la Clerici che ha ammesso di non riuscire più a condurre serenamente È sempre mezzogiorno come prima, come mai?

Antonella Clerici e la figlia Maelle: la sua scelta spiazza

Antonella Clerici contro la Rai? Lo sfogo in diretta

La conduttrice è apparsa spazientita dalle continue interruzioni pubblicitarie durante il suo programma di cucina, tanto da mostrare la sua rimostranza apertamente: “Speriamo di non diventare un raccoglitore di pubblicità – si è lamentata in diretta – vorrei fare anche la trasmissione!”. 

A quanto pare sono cambiate alcune normative europee in merito “all’affollamento pubblicitario” e i programmi Rai sono interrotti, in alcuni momenti, da spazi pubblicitari di pochi secondi. Forse questi cambiamenti hanno destabilizzato la Clerici che, non essendo abituata, si è trovata spaesata di fronte a questa novità.

Sul web si è diffusa la notizia e il video con il suo sfogo in diretta e sono molte le persone che le danno ragione. Tuttavia c’è anche chi critica Antonella visto che le pubblicità sono tra le fonti di guadagno più alte delle televisioni ed è proprio grazie a queste che i conduttori come lei sono ben pagati.

La donna, però, dimostra sempre di non avere peli sulla lingua e non si fa troppi problemi a dire la sua in ogni contesto. Così è stato, qualche giorno fa, in merito ad una polemica che ha investito la cantante Emma Marrone e il suo outfit sul palco del festival dei Sanremo. Il giornalista Davide Di Maggio ha criticato la sua mise per la serata sostenendo, in particolare, che una donna come lei “dalle gambe importanti” non dovrebbe indossare calze a rete.

Antonella Clerici, che fine ha fatto l’ex compagno? Ecco cosa fa oggi 

Sulla questione è voluta intervenite anche la Clerici che si è schierata chiaramente contro questo commento, secondo lei, dannoso per le ragazze: “È l’unicità che fa la differenza…credete a me che ho costruito la mia carriera sulle imperfezioni”.

Impostazioni privacy