Pamela Prati denuncia la D’Urso: la reazione di Eliana Michelazzo

Pamela Prati denuncia Barbara D’Urso. La showgirl ha rivelato di essere in causa con Mediaset e la nota conduttrice: la reazione di Eliana Michelazzo

Pamela Prati torna a far parlare di sé. La showgirl è stata la protagonista della prima puntata di Belve, programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Durante l’intervista ha parlato anche della storia di Mark Caltagirone, rivelando una news che ha dell’incredibile.

Pamela Prati Barbara D'Urso
Fonte foto: Instagram / Instagram

Ha svelato di essere in causa con Barbara D’Urso e Mediaset, in quanto ha affermato che la nota conduttrice partenopea ha divulgato molte cose sulla sua vita, dandole della truffatrice. Un fatto per lei inammissibile e che considera reato.

Nel corso dell’intervista ha anche parlato più approfonditamente della vicenda di Mark Caltagirone e tutte le sensazioni che ha vissuto e che ancora sta vivendo. Ai tempi si parlò moltissimo di questi fatti a Live non è la D’Urso.

Intanto, sui social network, ha commentato anche la notizia la sua ex agente Eliana Michelazzo, che in una story su Instagram ha detto il suo parere utilizzando una semplice parola, ma facendo capire in modo eloquente qual è il suo pensiero sulla questione.

Pamela Prati e Mark Caltagirone, proprio due anni fa nasceva la storia: com’è finita?

Pamela Prati in causa con Mediaset e Barbara D’Urso, Eliana Michelazzo: “Follia!”

Pamela Prati, dopo l’intricata storia di Mark Caltagirone, aveva affermato di aver vissuto un massacro mediatico. Ora, come detto, alla vicenda si aggiunge un nuovo capitolo: la denuncia a Mediaset e Barbara D’Urso.

La sua ex agente Eliana Michelazzo, oggi influencer molto seguita sui social network, pare essere sconvolta da quello che è successo e su Instagram ha commentato scrivendo: “Follia!”Nemmeno lei riesce più a credere ai suoi occhi.

La vita di Eliana, naturalmente, è collegata a questa vicenda di Mark Caltagirone, ma si è sempre difesa affermando che tutta questa messinscena fosse colpa della sua socia Pamela Perricciolo.

Belve, Pamela Prati ha parlato ancora di quella incresciosa vicenda, rivelando di essersi resa conto di tutto quello che le avevano fatto in uno studio legale. A quel punto è stata minacciata da un sistema.

Pamela Prati, avete mai visto la sorella della showgirl?

Insomma questa vicenda sembra non aver fine e ogni volta si aggiungono nuovi elementi e dettagli. Ora attendiamo la replica di Barbara D’Urso o di Mediaset, se diranno qualcosa oppure se decideranno di rispondere nelle sedi di un Tribunale. Qual è la vostra idea a riguardo? La showgirl ha fatto bene a denunciare o siete d’accordo con Eliana Michelazzo?

Eliana Michelazzo
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy