Pamela Prati, avete mai visto la sorella della showgirl?

Pamela Prati torna protagonista dei social ma questa volta per la sorella: l’avete mai vista? La somiglianza sorprende.

Pamela Prati
Getty Images

Si torna a parlare della famosa showgirl italiana che proprio negli anni scorsi è stata al centro della curiosa vicenda legata a Mark Caltagirone.

Oggi a distanza da questi giorni e da quel profondo dolore che gli stessi le hanno causato torna a sorridere sui social in compagni di una persona della sua famiglia davvero molto importante per lei.

Si tratta dell sorella con cui la donna si immortala nel suo ultimo post Instagram: la somiglianza è davvero incredibile: la conoscete?

Pamela Prati, conoscete sua sorella Sebastiana?

Pamela Prati torna sui social e questa volta per un motivo davvero diverso dal solito e che fa riempire di affetto anche tutti i suoi follower.

Si tratta di alcuni dolcissimi scatti con lei e Sebastiana nel giorno del suo compleanno che la showgirl decide di festeggiare in modo pubblico anche con tutti i suoi fan, In realtà non si tratta della sorella di angue ma di una persona che le è amica come se fosse una sorella.

“Non è lo stesso cognome a renderci sorelle ma l’amore che portiamo dentro da sempre. A te che sai guardare oltre” sono queste alcune delle parole della ballerina dai capelli mori che in passato ha anche partecipato ad una delle edizioni del Grande Fratello Vip.

Insomma davvero una dedica dolcissima la sua che arriva proprio nel giorno del compleanno della donna che non è un volto conosciuto al grande pubblico ma che vista la somiglianza potrebbe davvero essere la sorella della mora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pamela Prati dopo il caso Caltagirone: “il mio un massacro mediatico”

“A te che vivi con pienezza la tua vita, buon compleanno alla mia sorella speciale” cosi ha concluso nella lunga didascalia lasciando ammaliati anche i suoi fan che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento di auguri e di sostegno per entrambe che ormai fanno parte di una unica e grande famiglia.

Detto questo restiamo anche in attesa di ritrovare la showgirl in tv con tanti nuovi progetti.

foto Instagram
Impostazioni privacy