Michelle Hunziker, lo ha aspettato 20 anni: impossibile trattenere l’emozione

Nel nuovo post di Michelle Hunziker commuove tutti. Ma non passa inosservato ai fan un piccolo dettaglio che ha catturato l’attenzione. 

La conduttrice svizzera è senza dubbio il personaggio televisivo del momento. Dopo l’annuncio della separazione con Tomaso Trussardi, la showgirl si è presa la sua rivincita con un programma tutto suo che mette in risalto il suo talento.

Michelle Hunziker
Getty Images

Michelle Hunziker è riuscita a catturare l’attenzione di quasi 3 milioni e mezzo di telespettatori con la prima puntata di Michelle Impossible. Il one women show è stato pensato dalla stessa conduttrice per celebrare i suoi primi venticinque anni di carriera nel mondo dello spettacolo.

Accanto a lei durante la serata abbiamo visto tutte le persone che hanno contribuito al suo successo e che l’hanno accompagnata in questo suo viaggio e continuano a farlo. Tantissimi sono i momenti che sono da ricordare, in particolare quello legato all’ex marito Eros Ramazzotti.

Dopo vent’anni, Michelle ed Eros si sono ritrovati sullo stesso palco ed hanno dato vita ad un momento toccante, scatenando i tantissimi fan che sognano ancora di rivederli insieme. Poche ore fa, la conduttrice ha fatto un post di gratitudine su Instagram dove i follower hanno notato un piccolo particolare.

“Lui ha sbagliato” Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: retroscena dietro l’addio

Michelle Hunziker, il post social è per Eros Ramazzotti?

Il giorno dopo il grande successo del varietà di Canale 5 Michelle Impossible, la conduttrice svizzera ha ringraziato tutte le persone che ci sono state e che hanno contribuito alla realizzazione di questo suo sogno: dagli ospiti ai costumisti, passando per i musicisti.

Un lungo post social di gratitudine dove ha ricordato anche due persone importanti della sua vita e soprattutto della sua carriera: il manager Franchino Tuzio e il produttore Bibi Ballandi che sono morti qualche anno fa. Ma i fan della showgirl hanno notato anche un altro particolare.

“Erano 20 anni che aspettavo questo momento e ne è davvero valsa l’attesa”, ha scritto la Hunziker nel post che accompagna una carrellate di foto che hanno segnato la serata. Tra i tantissimi momenti, Michelle ha deciso di mettere in primo piano il momento in cui è entrato in scena Eros Ramazzotti.

Una scelta, quella di mettere in primo piano l’ex marito, che non è passata inosservata ai fan della coppia. Sicuramente dopo il bel momento di ieri sera per Michelle ed Eros ce ne saranno altri, anche perché il pubblico ha sognato con questa reunion tra i due.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme? Quel gesto indimenticabile

Per quanto riguarda la seconda ed ultima puntata del one women show questo tornerà la settimana prossima sempre su Canale 5 e sempre di mercoledì alle ore 21.35, dove accanto alla Hunziker ci saranno altri protagonisti dello showbiz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy