Pamela Prati dopo il caso Caltagirone: “il mio un massacro mediatico”

Pamela Prati dopo il caso Caltagirone rompe il silenzio e dice la sua nella lunga intervista: ecco le parole.

Pamela Prati
foto Instagram

Torna al centro dell’attenzione la soubrette siciliana che in tempi recenti si è trovata coinvolta nel caso Mark Caltagirone, questo fantomatico uomo con cui sarebbe dovuta convolare a nozze e che poi si è scoperto non esistere.

Oggi è lei a rompere il silenzio a distanza di tanto tempo nella sua lunga intervista con il settimanale Chi: Io ho subìto un massacro mediatico e personale soprattutto da molti miei colleghi che mi hanno abbandonato”.

Prima di andare avanti cerchiamo di scoprire alla perfezione quale sono state le sue parole in merito a quello che tutti hanno definito il Prati Gate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pamela Prati torna all’attacco: “adesso dico tutta la verità”

Pamela Prati rompe il silenzio: “sto preparando un nuovo libro”

Pamela Prati torna a parlare del caso Mark Caltagirone, la storia in cui si è trovata coinvolta e di cui si è sempre definitiva una vittima.

Oggi a distanza di tanto tempo ha deciso di rompere il silenzio tra le pagine di Chi ammettendo di avere ricevuto un massacro mediatico e di essere stata abbandonata anche da persone che riteneva amiche.

Sto preparando un secondo libro, in cui racconterò la storia d’amore con Mark Caltagirone. E racconterò ogni particolare” ha rivelato la showgirl facendo anche sapere di avere in mente di girare anche un docu-film.

Ma non è tutto, sempre nel corso della sua intervista ha ammesso: “Io ho subìto, io sono una vittima e le vittime dovrebbero essere comprese” svelando anche di avere sempre detto la verità e di non avere mai avut intenzione di mettere in discussione quarant’anni di carriera per uno scoop falso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pamela Prati e Mark Caltagirone, due anni fa la storia: come è finita?

Fatto sta che le cose sono andate come sappiamo con ore e ore di trasmissioni tv che per mesi non hanno parlato di altro se non del caso Caltagirone, Detto questo, restiamo in attesa di scoprire come sarà il suo nuovo libro.

Impostazioni privacy