Pamela Prati e Mark Caltagirone, proprio due anni fa nasceva la storia: com’è finita?

Pamela Prati e Mark Caltagirone, proprio il 31 marzo nasceva “il romanzo” che ha appassionato gli italiani: come si è concluso?

pamela prati mark caltagirone
Pamela Prati (Mediaset Play)

Pamela Prati e Mark Catagirone, esattamente due anni fa nasceva la storia inventata che ha appassionato milioni di italiani: com’è finita la vicenda?

Tutti ricorderanno una delle “fiction” più chiacchierata del 2019, quando il Covid era ancora un virus sconosciuto e sul web e nei salotti televisivi era un altro il caso che tanto ci faceva discutere.  Ripercorriamo la storia di quello che è stato definito il “Pamela gate” per poi arrivare alla conclusione del caso.

Era proprio il 31 Marzo quando la Prati è apparsa nel salotto di Mara Venier, dove ha raccontato della sua nuova relazione, prossima al matrimonio. L’ex show girl, lontana da tempo dagli schermi televisivi, ha raccontato una storia davvero avvincente che ha intenerito la conduttrice e i telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pamela Prati, la confessione inaspettata: tornerà al Gf vip?

Pamela Prati e Mark Caltagirone, l’anniversario della loro storia: ecco com’è finita

pamela prati mark caltagirone
Pamela Prati (mediaset play)

Dopo l’ospitata a Domenica In la donna si è recata in vari programmi dove ha raccontato in maniera davvero convincente la sua storia d’amore con l’uomo misterioso. Si, perché di questo fantomatico Mark nessuno ha trovato traccia sul web.

I dubbi sono iniziati a fioccare e la Prati è apparsa sempre meno sicura nel raccontare la sua verità sul rapporto con l’uomo d’affari. Se prima aveva parlato di viaggi insieme in giro per il mondo, dove lui si recava per lavoro, e addirittura aveva affermato di aver adottato i suoi figli, dopo un po’ Pamela sembrava conoscere sempre meno dettagli sulla vita di questo fantomatico Caltagirone.

Barbara d’Urso si è occupata in maniera molto approfondita della vicenda che, dopo un po’, si è rivelata essere un’enorme bufala: Mark Caltagirone non esiste. Ma non finisce qui, perchè l’ex showgirl ha, allora, raccontato di essere stata raggirata dalle sue manager che le avrebbero fatto credere di avere una relazione virtuale con l’uomo, ingannandola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pamela Prati e il vuoto incolmabile nella sua vita: un grande dolore

La storia assume contorni sempre più fumosi, che coinvolge sempre più gente e arriva persino fino a Chi l’Ha Visto, dove la Prati parla del suo caso per mettere in guardia, in particolare le donne, che vengono raggirate sul web credendo di avere storia d’amore con persone dalla falsa identità.

Com’è finita la vicenda? Come la maggior parte di queste “fiction” chiacchieratissime si esaurita lì, senza una vera verità, tranne una: certamente Mark Caltagirone non è mai esistito. Come n’è uscita la Prati da tutta questa storia? Sicuramente, dopo anni, ha avuto un ritorno di notorietà tra ospitate e interviste che, probabilmente, le ha fatto anche comodo.

Impostazioni privacy