Maria De Filippi confessa tutto: ecco come fa a non farlo notare

Maria De Filippi una volta per tutte ha messo fine ad un curioso enigma su cui tutti non riescano a darsi una spiegazione da tempo: in diretta ha svelato tutto.

Certamente non ha bisogno di presentazioni la conduttrice di Canale Cinque che da tantissimo tempo è uno dei volti di punta del palinsesto e che da tempo nasconde un vero mistero.

Maria De Filippi
screen tv

Ad avere svelato la verità è stata proprio la diretta interessata che ospite del programma di Michelle Hunziker ha finalmente risposto alla domanda che tutti avrebbero sempre voluto chiedergli e che oggi ha trovato una risposta.

“Ma come fai a non farla vedere” gli ha chiesto la conduttrice fresca di separazione da Tomaso Trussardi tra l’incredulità del pubblico: la risposta ha lasciato tutti di stucco.

Maria De Filippi “furto” a Mara Venier, i fan restano davvero increduli

Maria De Filippi spiazza tutti:  il suo segreto inconfessabile

Maria De Filippi ha trovato davvero il modo di lasciare di stucco il suo pubblico ma questa volta non per merito di un suo nuovo programma in tv ma di un segreto inconfessabile che da tempo si porta dietro e che nessuno fino ad ora aveva osato chiedergli

Il tutto è accaduto proprio nel corso della prima puntata di Michelle Impossible quando la conduttrice ha svelato come fa a parlare e a condurre sempre con una caramella in bocca senza mai farsene accorgere.

“La metto tra la mandibola in modo che non si veda nulla” ha ammesso la moglie di Maurizio Costanzo che ha anche praticamente mostrato il metodo poi replicato dalla stessa collega che alla fine ha detto: “in effetti la saliva aiuta” delle parole che hanno scatenato il sorriso sornione della conduttrice che da anni usa questo metodo proprio con questo scopo. Pare proprio che ne sa una più del diavolo la conduttrice di Amici che non può davvero far a meno delle sue preziose caramelle che sono sempre con lei in qualsiasi momento della giornata e nel corso delle registrazioni dei suoi programmi, ormai sono dei veri porta fortuna.

Maria De Filippi, perchè ha la voce cosi rauca?

Detto questo, stasera torna con la nuova puntata di C’è Posta per te che come sempre si sta confermando essere un grande successo nonostante il passare degli anni e state certi, anche in questa nuova prima serata non mancheranno le sue amate caramelle.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy