Maria De Filippi “furto” a Mara Venier: fan increduli

Maria De Filippi smacco a Mara Venier. Le due conduttrici si “litigano” gli ospiti e i fan sono senza parole. Ecco che cosa è successo tra le due. 

Le due conduttrici sono due punti fermi della televisione italiana. Da questa stagione le vediamo una contro l’altra la domenica pomeriggio, dove la prima è in onda con Amici e la seconda è al timone di Domenica In.

Maria De Filippi e Mara Venier
Getty Images

Come tutte le domeniche di questa nuova stagione, Maria De Filippi e Mara Venier sono le grandi protagoniste del pomeriggio televisivo. La prima è alla guida di Amici, il più longevo talent show del piccolo schermo. Mentre la seconda è al timone di Domenica In, storico talk show di Rai Uno.

Le puntate di oggi di entrambi i programmi sono molto importanti con grandissime novità. La “zia Mara” ha dedicato ampio spazio alla kermesse musicale appena terminata, dove c’è stato il lungo momento “Tutti pazzi per Sanremo” inaugurato poco prima dell’inizio del festival.

Mentre la “regina di Mediaset” è alle prese con l’imminente arrivo del Serale della trasmissione, dove sono state consegnate le prime maglie del Serale, che comincerà il prossimo sabato 19 marzo sempre su Canale 5.

In entrambe le trasmissioni ci sono stati numerosi ospiti che hanno reso l’attesa maggiore per gli spettatori. Proprio per via di questi ospiti, Maria è andata a “rubare” a casa di Mara. Vediamo di cosa si tratta.

Maria De Filippi ruba la scena a Amadeus: impossibile non notarlo

Maria De Filippi e Mara Venier: la “guerra” per gli ospiti di Sanremo

Il Festival di Sanremo è appena terminato, ma sia sui social che nei programmi televisivi si continua a parlare della kermesse più amata e attesa dal pubblico del piccolo schermo. Sia la De Filippi che la Venier hanno deciso di darsi battaglia proprio per accaparrarsi gli ospiti sanremesi.

Nello spazio di Domenica In, “Tutti pazzi per Sanremo”, Mara ha invitato in trasmissione diversi artisti che sono stati protagonisti della kermesse. Ci sono state Donatella Rettore e Ditonellapiaga che si sono esibite con il brano Chimica.

Poi ci sono stati Fabrizio Moro con Sei Tu, Dargen D’Amico con Dove si balla, Rkomi con Insuperabile Michele Bravi con Inverno dei Fiori ed infine Tananai con Sesso Occasionale. Tra loro però sono mancati altri cantanti molto amati dal pubblico.

Emma Marrone vittima di bodyshaming? La sua risposta è spiazzante

Emma Marrone, Sangiovanni, Aka 7even e Irama infatti sono stati ospiti nell’ultima puntata di Amici. Ovviamente non si parla di un vero e proprio “furto”, visto che stiamo parlando di cantanti che hanno iniziato proprio nel programma della De Filippi. Emma, oltre ad esibirsi, ha anche giudicato i cantanti, stilando una classifica sulle cover.

Impostazioni privacy