Amadeus, amara delusione? Il figlio non vuole seguire le sue orme

Amadeus dopo Sanremo 2022 riceve una grande delusione da parte proprio della sua famiglia e in particolare del figlio Josè che ormai tutto il pubblico conosce molto bene.

Sono passate diverse settimane dalla conclusione del Festival di Sanremo 2022 che ha raggiunto dei record di ascolto mai visti prima, eppure il conduttore ha ricevuto proprio negli ultimi giorni una grande delusione in ambito famigliare.

Amadeus

In particolare stiamo parlando del figlio Josè nato dal matrimonio con Giovanna Civitillo che tutto il pubblico conosce molto bene visto che da tre anni è in prima fila all’Ariston per fare il tifo al padre.

Ebbene il giovane pare avere le idee chiare sul suo futuro, la sua strada non sarà quella del padre, pare proprio che le ormai televisive del conduttore finiranno con lui: ma che cosa ha deciso di fare?

Amadeus in lacrime per colpa di Mattarella: che cosa è successo?

Amadeus spiazzato, il figlio Josè diventa calciatore

Amadeus forse non se lo sarebbe mai aspettato, ma il figlio Josè non ha per il momento il desiderio di seguire le orma paterne anzi si sta decisamente incanalando verso una via completamente diversa.

Sembra infatti che la sua passione sia legata al calcio, in una recente intervista per la Repubblica ad accennare il discorso è stata la stessa Giovanna Civitillo che ha ammesso: “E’ stato preso all’Inter e si allena a Milano, ed è molto contento perchè è la squadre del papà“, infatti tutti sappiamo che il conduttore è un grande tifoso della squadre neroazzurra. Insomma un cambio di rotta radicale per il piccolo di casa che ormai da tre anni è una presenza fissa al fianco della madre nella prima fila di Sanremo, anzi quest’anno è stato anche un protagonista visto che molti dei personaggi dal palco hanno chiesto un su parere in merito al padre.

Detto questo, il successo del conduttore non si ferma, da questa sera infatti parte con la prima serata di Affari Tuoi formato famiglia, programma sempre di Rai Uno che fino ad ora non aveva mai condotto e che di certo gli regalerà altre soddisfazioni nonostante lo porti lontano dalla famiglia visto che lavora a Roma mentre loro vivono a Milano.

Sanremo 2023, Amadeus sarà sostituito? Tutto è deciso

“Amadeus viene su il Venerdì sera o il Sabato e va via Martedì. Non è complicato” ha infine raccontato sempre la moglie nella sua intervista specificando di come l’organizzazione famigliare ormai sia davvero messa a punto. Detto questo, restiamo in attesa di scoprire se prima o poi il piccolo Josè arriverà a giocare anche in serie A.

Impostazioni privacy