Maria De Filippi perché ha la voce così rauca?

Maria De Filippi è una delle regine della televisione. Molti si sono sempre chiesti il perché di una voce così particolare. Ecco svelato il motivo.

Ci sono tante conduttrici nel mondo della televisione ma solo alcune sanno cogliere nel segno. Sicuramente Maria De Filippi è una di quelle. La sua eleganza, la sua presenza la rendono una delle regine della televisione italiana.

maria de filippi
Foto Mediaset

Io suoi programmi sono seguitissimi e lei è amatissima. Ogni sua partecipazione da valore a qualsiasi trasmissione in cui è presente. Inoltre, ha una dialettica davvero non comune cosa che la rende tra le conduttrici preferite di tutto il sistema televisivo. Sicuramente, quello che contraddistingue Maria De Filippi è la sua voce. Una voce davvero molto particolare che ha sempre fatto porre degli interrogativi.

Come sappiamo, la De Filippi è nel cuore di moltissimi italiani. Il suo stile è unico e inconfondibile cosa che non può non essere apprezzata da molti. Le curiosità su di lei sono tantissime. Una riguarda la sua voce e il perché sia così rauca. La stessa conduttrice si è voluta soffermare su questo aspetto. La De Filippi ha svelato anche un particolare retroscena. Riguarda sua madre.

Maria De Filippi ruba la scena a Amadeus: impossibile non notarlo

Maria De Filippi perché ha la voce così? L’aneddoto è particolare

Molti si sono sempre chiesti da cosa derivasse la voce della conduttrice. In una passata intervista, la De Filippi ha svelato un particolare retroscena che comprende sua madre e il pensiero sulla sua voce. Una voce non limpidissima ma comunque un tratto decisamente distintivo.

La De Filippi svelò, a Che tempo che fa con Fabio Fazio, che sua madre pensava che la sua voce non le avrebbe permesso una carriera ad alti livelli. Fino ad arrivare alla sua dichiarazione al Fatto: “Mia figlia non è ne totalmente deficiente, ne totalmente intelligente”. A questo proposito, la stessa De Filippi ha confermato definendosi “non intelligentissima”.

Le cose non sono andate come pensato dalla madre. Maria De Filippi ha fatto una grandissima carriera entrando con stile e comunicazione nelle case degli italiani. Al di là dei suoi programmi classici, è pronta a ripartire con un nuovo programma che inizierà a breve. Una novità assoluta che ha già attirato l’attenzione del pubblico.

Bufera su Maria De Filippi: “È cambiata”, nel programma “bugie e menzogne”

La sua voce è sempre stata quella. Cosa che ha segnato in qualche maniera la conduttrice. Al di là degli aneddoti, la De Filippi è riconosciuta da tutti come una delle grandi protagonisti della storia recente della televisione. E, in futuro, non ricorderemo solo i suoi programma ma anche la sua particolare voce.

Impostazioni privacy