Milly Carlucci senza veli, così non l’avete mai vista

Oggi è elegante e mai fuori luogo, ma Milly Carlucci si è tolta gli abiti per posare senza veli. Ecco quando è successo ed il motivo che l’ha spinta a farlo.

La conduttrice è uno dei volti di punta di Rai Uno. Numerosi sono stati e sono i programmi che la vedono al timone, riscuotendo un grande successo da parte del pubblico. Ma in pochi sanno che qualche anno fa ha posato senza veli.

Milly Carlucci
Getty Images

Milly Carlucci è una delle conduttrici imprescindibili per i dirigenti di Rai Uno. Il suo aplomb ed il suo carattere diplomatico, capace di mediare tra le parti, l’hanno resa un personaggi stimato ed apprezzato dal pubblico. La presentatrice però ha alle spalle una lunga carriera che l’ha vista in vari ruoli.

La Carlucci, infatti, è stata anche attrice e showgirl. Negli anni Ottanta inoltre si è divisa tra la Rai e la Mediaset, guadagnandosi l’affetto dei dirigenti delle due aziende televisive. Negli anni Novanta però si è stabilita definitivamente sulla Rai.

Proprio con la televisione di Stato è stata protagonista di un evento che viene ricordato anche oggi. La conduttrice infatti ha posato senza veli per la 42° edizione del Festival di Sanremo che l’ha vista come valletta di Pippo Baudo.

Milly Carlucci, brutte notizie per lei: ci saranno conseguenze?

Milly Carlucci senza veli per Sanremo: la copertina con Alba Parietti e Brigitte Nielsen

Ogni anno in cui si avvicina il festival della canzone italiana oppure termina da pochi giorni, moltissimi “rispolverano” le passate edizioni che hanno visto protagonisti diversi personaggi della televisione. Nonostante negli anni ci sono stati vari conduttori, il “padre” della kermesse musicale è considerato Pippo Baudo.

Il presentatore, nelle tredici edizioni che lo hanno visto al timone della storica competizione canora, ha scelto accanto a lui diverse vallette, quelle che oggi sono definite co-conduttrici. Nell’edizione 42°, quella del 1992, ha scelto per affiancarlo sul palco dell’Ariston tre volti noti dello showbiz italiano.

Alba Parietti, Brigitte Nielsen e Milly Carlucci sono state le tre vallette del Festival di Sanremo del ’92. Le tre, per presentare al pubblico l’edizione, hanno posato con Pippo Baudo per la famosa copertina di Tv Sorrisi e Canzone. Ma per l’occasione hanno scelto un outfit particolare.

Milly Carlucci, avete mai visto i suoi figli? Ecco cosa fanno

Le vallette erano sedute sul letto e coperte solo dal lenzuolo. Un look che oggi è impensabile associato alla conduttrice de Il Cantante Mascherato e Ballando con le stelle. Durante il Festival, Baudo decise di dividere le tre: la Parietti condusse con lui la prima, la Nielsen la seconda, mentre la Carlucci la terza. Tutte e tre invece parteciparono a quella finale.

Milly Carlucci, Alba Parietti e Brigitte Nielsen

Impostazioni privacy