Gianni Morandi spiazza, ecco cosa pensa veramente di Elisa

Gianni Morandi spiazza, dopo il suo terzo posto a Sanremo solo oggi rivela il suo pensiero sulla collega di podio Elisa: ecco le sue parole.

Un Sanremo spettacolare è quello che ha vissuto il cantante bolognese che da sempre molto seguito anche sui social ha lasciato davvero tutti di stucco con il suo ultimi post arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Gianni Morandi
Getty Images

Dopo il suo terzo posto alla kermesse canora e a distanza di tempo esprime il suo vero pensiero nei confronti di Elisa che come lui ha conquistato il podio arrivando al secondo posto della classifica finale, senza dimenticare invece il suo trionfo nella serata della cover che ha visto Elisa al secondo posto.

Ma di che cosa si tratta? I due si sono ritrovato fino alla fine sul palco insieme e forse il cantante che la kermesse in passato l’ha anche condotta fino ad ora non era riuscito a dirle queste parole.

Gianni Morandi, le sue parole sulle donne stupiscono: ha le idee molto chiare

Gianni Morandi e Elisa, il grande affetto dopo Sanremo

Gianni Morandi non potrebbe mai deludere le aspettative del suo pubblico e di tutti i suoi follower social che proprio in queste ore sono stati testimoni di una dimostrazione di vero affetto nei confronti della collega che con lui ha raggiunto il podio di Sanremo 2022.

“Ma quanto è brava Elisa?” sono queste le parole che nel suo ultimo post Instagram riserva alla cantante a cui è legato da un profondo affetto che la kermesse canora ha permesso di rendere ancora più grande visto che i due insieme a Blanco e Mahmood sono stati i più votati di tutti.

Detto questo, il suo successo continua ad essere inarrestabile cosi come quello della canzone Stai andando forte che lo ha piazzato al terzo posto della classifica e che ormai è un vero tormentone visto che tantissime generazioni di persone non possono fare a meno di cantarla e visto anche il grande seguito che l’artista continua ad avere sui social.

Gianni Morandi come si è innamorato di Anna? Il retroscena spiazza tutti 

E’ incredibile pensare come ha rischiato anche di essere eliminato ancora prima che la competizione potesse partire visto che in modo del tutto inavvertito ha fatto ascoltare un pezzo del brano sui social prima di Sanremo cosa assolutamente vietata ma che per fortuna è stata perdonata dagli organizzatori dell’evento e da Amadeus stesso.

foto Instagram
Impostazioni privacy