Home Televisione Matrimonio a Prima vista dopo il divorzio ritrovano l’amore

Matrimonio a Prima vista dopo il divorzio ritrovano l’amore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:25

Matrimonio a Prima vista è stato galeotto anche se in modo diverso dal solito , in maniere del tutto sorprendente infatti tra due ex protagonisti è nato l’amore.

Si torna a parlare del programma che da anni va in onda sul Canale 31 ovvero Real Time con lo scopo di far nascere l’amore tra i vari protagonisti che fin dalla prima puntata convolano a nozze.

Matrimonio a Prima vista
Matrimonio a prima vista 2020

Ma quello che forse non si sarebbe mai aspettato di vedere nessuno è ciò che è successo tra due ex protagonisti una volta finito il programma e dopo il divorzio dai due rispettivi partner.

Pare infatti essere scoppiato l’amore tra due persone che non erano state messe insieme dal programma, una situazione mai capitata prima e che ha dell’incredibile: ma di chi si tratta?

Matrimonio a Prima vista, quale sono le coppie in crisi?

Matrimonio a Prima vista, è amore tra Francesca e Andrea

Matrimonio a Prima vista torna al centro dell’attenzione per una notizia che ha davvero dello sconvolgente e che riguarda due dei loro ex protagonisti, stiamo parlando di Francesca Musci e Andrea Ghiselli.

I due si sono innamorati e conosciuti molto dopo la fine del programma, lei infatti Francesca è stata per tre anni sposata con Stefano Protaggi che aveva conosciuto nel programma e su cui anche gli esperti davano per certa la loro unione che invece poi è finita. Lui invece Andrea ha partecipato alla quinta edizione con la moglie Nicole, il loro matrimonio una volta finito il programma non è proseguito anzi proprio nel corso della trasmissione il giovane era stato attaccato per dei commenti poco carini a proposito del fisico della donna.

Ma non è tutto, sempre Andrea aveva anche frequentato per un breve periodo anche un’altra protagonista dello show, ovvero Satira Rapisarda, ma anche con lei le cose dopo poco non sono andate per il verso giusto. Il grande amore invece è arrivato proprio con Francesca, i due per un periodo sono stati visti sempre più vicini e sempre pi attivi sui social dove, dopo un primo momento, non hanno negato ai loro fan di essere in fase di conoscenza. Un rapporto che giorno dopo giorno sembra crescere sempre di più e che li tiene uniti da un grande amore.

Matrimonio a Prima vista, chi ha divorziato della nuove coppie?

Una notizia elettrizzante che proprio nelle scorse settimane è stata resa ancora più bella dall’annuncio social più dolce del mondo, la coppia è in attesa del loro primo figlio.

foto iNSTAGRAM