Milly Carlucci, avete mai visto i suoi figli: che cosa fanno?

Milly Carlucci questa sera torna in prima serata, la conduttrice ha una bellissima famiglia molto riservata: conoscete i suoi due figli?

Milly Carlucci
Getty Images

Questa sera la conduttrice di Rai Uno torna in prima serata con la nuova puntata di Ballando con le stelle, il programma dedicato al ballo con tantissimi concorrenti famosi di cui oggi scopriremo un nuovo eliminato.

A restare sempre un pochino riservata è però la sua vita privata resa ancora più speciale dalla presenza della sua famiglia, formata dal marito e dai suoi due bellissimi figli che molto spesso sono presenti anche con lei nei dietro le quinte.

Scopriamo quindi chi sono, come si chiamano e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice e chissà che uno dei due non voglia seguire in futuro le orma della madre.

Milly Carlucci: chi sono e cosa fanno i suoi due figli?

Milly Carlucci sembra proprio non volersi arrendere agli ascolti che almeno per il momento la vedono perdere anche se di poco contro la corazzata di Maria De Filippi.

La conduttrice questa sera torna con una nuova puntata di Ballando con le stelle e chissà se anche questa volta a farle da spalla nel dietro le quinte ci sua la sua famiglia composta dal marito e dai suoi due figli.

Angelica è la primogenita nata nel 1986 dopo aver capito che il mondo dello spettacolo non era la sua ambizione ha studiato e si è laureata all’Università di Oxford e adesso lavora per l’azienda di famiglia. Patrick invece nato nel 1991, anche lui ha scelto di stare lontano dallo spettacolo, si è laureato a Londra alla Regent’s University, città in cui oggi ancora vive, lavora anche per lui per una azienda dove ha un ruolo davvero prestigioso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle, Milly Carlucci mette a segno un nuovo record

Ha una settimana di ferie all’anno, perché queste aziende anglosassoni ti mettono sotto, ti fanno lavorare tanto, ma io sono contenta, almeno così impara l’etica del lavoro, impara cosa vuol dire meritarsi uno stipendio” queste le parole della conduttrice sul figlio in una passata intervista.

foto Instagram
Impostazioni privacy